• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG LE26R51B

doctorwho

New member
SALVE ragazzi, innanzitutto mi presento: sono michele da perugia, e faccio i miei più vivi complimenti a tutto il forum che ho conosciuto grazie ad un post letto su hw upgrade.... Ho trovato subito il forum avmagazine molto esaustivo e completo soprattutto per quanto riguarda i miei hobby di audio video hi-fi.

Avrei intenzione di acquistare una tv samsung le26r51b, da utilizzare come televisore. Inizialmente lo collegherei all'antenna tradizionale, per poi passare in un nuovo appartamento dove ho antenna satellitare.

Cosa pensate di questo acquisto??? Si tratta di un buon prodotto???

Grazie a tutti

Il prodotto di per se è buono come rapporto qualità prezzo, tieni presente che la visualizzazione delle immagini è buona nel momento in cui il segnale in ingresso è pulito e forte.

Non si esclude tuttavia qualche problemino tecnico, puoi trovare diversi thread che ne parlano usando la funzione ricerca ed inserendo la parola LE32R51.

Buon acqusito !!
;)

comunque, da quello che ho capito leggendo nel vostro utilissimo forum, quel televisore non funziona con una risoluzione nativa hd1920*1080, quindi conviene aspettare veri televisori hd!!!

Non è così?????:D