• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG - LE26R32

arturifranco

New member
Messaggi
2
Salve a tutti questo è il mio primo post anche se leggo questo interessantissimo forum oramai da un bel po'.

Anche per me è giunto il momento di cambiare il televisore e, avendo avuto l'opportunità di sfruttare una offerta, ho cominciato a cercare qua (e dove altro del resto!!) informazioni sul televisore che mi accingerei a comprare.

Bene ci ho perso si e no tutta la mattina ma non ho trovato niente sul SAMSUNG - LE26R32, a parte le comparative dei 26 pollici dove per altro il coso in questione non c'è. La scelta del 26 pollici è dettata obbligatoriamente da questioni di spazio. non mi posso permettere niente di più

0003347-1.jpg


allora ho provato a cercare sul sito samsung ma sembra non esistere questa tv.:eek: mi chiedo dunque (anzi lo chiedo a voi che ci capite): è un modello obsoleto?, fuori produzione? che cosa è sto' coso?
e poi, cosa ne pensate voi?
grazie per l'aiuto.

Ciao
:D
 
ok grazie è gia qualche cosa, ma per 390 euro merita? oppure neanche a questo prezzo sarebbe meglio comprarlo. C'è di meglio ovviamente, ma a quale costi?
 
Sicuramente il prezzo di 390 euro è allettante,io possiedo il 26R72b (2 serie fa) che pagai 5 mesi fa 750 euro,l'ultima serie appena uscita (aprile 2007)è il 26R86bd(anche il suddetto (circa 750 euro)
 
Top