gioflipper
New member
Onslaught ha detto:Puoi graduare finchè vuoi,ma qui si parla di segmenti che si sovrappongono: i full hd,per ora,interessano solo ad utenti molto esigenti,quindi un altro prodotto nella stessa categoria,si va a sovrapporre(io,tra un full hd a 2000€ che si vede benino,ed uno anche a 3000 e qualcosa euro che si deve molto bene,preferisco quello da 3000 e passa euro,e non credo proprio di essere l'unico)
Certo potranno essere segmenti che a prima vista si sovappongono e che interessano solo utenti molto esigenti, ma non penso che si sovrapponga anche il portafoglio dei vari utenti.
xeno000 ha detto:Meno male che non hai sentito il prezzo di questo full Hd led samsung (40 Pollici)se nò saresti svenuto..![]()
Costerà una cifra forse il doppio dello Sharp Xd1 (42 Pollici)visto che c'è già in vendita il samsung a led non Full Hd è costa sui 3500 euri..
![]()
Lo Sharp XD1 è un affare in confronto qualsiasi tv LCd/Plasma per il momento qualità prezzo non c'è ne per nesuno fidati![]()
Condivido in pieno la puntualizzazione di xeno000, anche se prima o poi ci dovrà essere un riallineamento dei prezzi sul mercato in funzione delle tecnologie offerte e dei relativi costi di produzione.
"Tom's Hardware Guide" nella valutazione così recita :
"Piuttosto di far riferimento al rapporto qualità/prezzo, preferiamo concentrarci sul rapporto prestazioni/prezzo."
Onslaught ha detto:Detto questo,i due signori di cui parla quell'utente,posto anche che fossero una fonte affidabile,avrebbero potuto tranquillamente dire quello che hanno detto per una ragione semplicissima: distrarre l'attenzione dai prodotti altrui, instillando l'aspettativa per un prodotto migliore.
Operazione perfettamente riuscita.
La mia aspettativa è notevole, anche se ritengo che purtroppo il prezzo sarà un botto. (almeno per un primo tempo).
Onslaught ha detto:Tra parentesi: la recensione di digital video,fatta sul 40M91,non è poi così entusiastica.
Ma quella di "Tom's Hardware Guide" è un 30 secco, manca solo la LODE, per quello che c'è oggi sul mercato.
Il punteggio è un quattro stelle.
Ultima modifica: