Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
e normale che attaccando lo skybox all'uscita denominata est1 (RGB) l'immaggine sia sfocata, instabile a volte a colori e a volte in bianco e nero, mentre se attacco un videoregistratore o un dvd la visione e perfetta? grazie.
Si il decoder e su rgb e il cavo è quello giusto, credo sia difettosa l'uscita, l'assistenza non lo controlla in quanto c'è un pixel andato . Mi devono sostituire il televisore . Grazie della risposta.
Mi dici come hai fatto? Sai anch'io ho un subpixel difettoso ma non volevo farmi il fegato acqua con qualche telefonata con qualche persona incompetente.
ho contattato l'assistenza il quale a verificato l'effettivo difetto del televisore mandando un loro tecnico a domicilio, hanno chiesto la garanzia e la fattura (o scontrino), ha quel punto hanno avviato la pratica per la sostituzione del televisore. . n.b. si hanno 6 mesi dalla data di acquisto.
Scusa se ti rompo ancora, per quante se ne sono sentite...
La fattura chiaramente è quella di casa elettronica,
la garanzia è quel foglietto dove all'interno ci sono tutte le garanzie europee (italiana compresa) con numero di telefono e condizioni.
Quindi i pixel zero per il prodotto di casaelettronica è confermato!
Quasi quasi lo comunico al quinto mese, sai com'è, un televisore nuovo di zecca!!!