• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung le 26r86bd

madeline

New member
Salve a tutti,è ormai qualche mesetto che posseggo un samsung le26r86bd, hd ready a 720p e 1080 i...ora dato che la famosa guerra dei formati si è conlusa pensavo di iniziare a guardare i film in hd....il problema è che per vedere i film sono indeciso se acquistare un ps3, o un sony vaio...perchè tramite ps3 con lcd godrei di spettaccolo in 720 p o 1080 i ...mentre sul sony vaio(così dicono sulle marche) andrei in full hd...che fare?grazie
tra i 1080 i e 720 p la differenza è notevole? o scarsa!!

mi spiace ma sia con l'uno che con l'altro andresti comunque al massimo sui 1080i poichè la tua tv hdready è e hdready rimane...e da li non si scappa...poi dovrai valurare tu comunque...con la ps3 non solo hai un lettore bluray ma hai anche tante altre cose

Se devi coprare solo un lettore blu-ray e non ti serve un portatile, tra Ps3 e sony vaio vai sicuramente sulla prima... anche perchè costa 1 terzo...
Come già ti hanno spiegato per vedere in Full ci vuole un display Full e non il lettore....la ps3 arriva a 1080p come il vaio. Anche perchè non esistono TV a 26 pollici Full HD...partono da 32" ;)

attualmente ho un portatile acer, ha circa due anni....e dato che il gap tra questo e sony,sopratutto in termini di videogiochi non è elevato, penso di prendere la ps3, ma è vero che legge anche divx e xvid e funziona con i successiva?
il salto di qualità tra dvd e 720 p e 1080 i si vede o è minimo?
grazie