• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung LE 26R72BD - Qualcuno lo possiede?

Marcvtr

New member
Vorrei chiedere, a chi possiede questo tv, quali sono le opzioni immagine disponibili in modalità vga e soprattutto se è possibile regolare i colori in questa modalità e se i filtri DNIe vengono attivati.

le26r73bd_l1.jpg

ciao, io possiedo questa tv, in vga ho collegato la xbox 360 e secondo il mio punto di vista l'immagine e' ottima, secondo me non hai bisogno di regolare niente con questa tv in vga, comunque se vuoi puoi regolare colore,contrasto e luminosita' , per il resto ti so dire stasera xche' non ho la tv davanti adesso e non ricordo altro

Grazie.

Ho mandato una mail a Samsung è mi hanno risposto che , come hai detto tu, il tv permette di regolare il colore, tuttavia però non è disponibile la modalità DNIe in VGA. E' questa è una pecca per me.

Il DNIè migliora contrasto e colore giusto?

Mi faresti un grande favore? Potresti fare delle foto alla sezione "arancione" della dashboard in modalità vga con Xbox 360?

Mi permetteresti di decidere sull'acquisto o no di questo o un altro Samsung, grazie.

mi sembra che tu ti eri comprato lg 26 se non sbaglio, lascia perdere,questa tv e' migliore anche se costa di piu' .

tornando alle regolazioni vga puoi impostare "toni colore" su freddo1,freddo2,normale,caldo1,caldo2
modalita' gioco "on/off"
digital NR "on/off"

del DNIe ne so poco a cosa serva , so solo che ho una impostazione del DNIe demo che in vga e' disattivato

per le foto le faccio e appena posso le metto

secondo me ognuno ha il proprio occhio ed il proprio punto di vista, ma con la modalita' "gioco on" la preferisco perche' sembra che scurisca un po' di piu' l'immagine con migliore contrasto.

senti io le foto l'ho fatte ma quando faccio l'upload mi dice che non posso metterle piu' di 48kb l'una solo che ridimensionandole si vedono un po male, come si fa a darsi una mail
che te spedisco ?

si' la funzione e' presente anche in vga cosi' come le regolazioni di contrasto,luminosita' e sopratutto colore,sto preparando le foto, ne vedrai qualcuna che ha dei cerchi concentrici sul pannello lcd, non allarmarti ,me l'ha fatta uscire la macchina fotografica perche' realmente non si vedono,se poi devo farti altri tipi di foto con regolazioni diverse, ,angolazioni diverse o immagini di giochi fammi sapere,a tra poco

Grazie mille AV, senti, ancora non ho visto le foto, ma se non l'hai fatto già, potresti postarmi anche delle foto comparativa tra modalità game OFF e modalità game ON, magari con un gioco (se hai gow è il massimo :D ), così per capire la differenza. SOno in preda a paranoie mentali pre-acquisto e solo tu puoi salvarmi.:D

premetto che dalle foto secondo me non si capisce molto la differenza xche' e' minima , pero' se vuoi lo faccio , di giochi ho solo : oblivion,kameo,fifa 2007,pgr3,dead rising, fammi sapere quale vuoi

in hdmi non ho ancora collegato niente ed in component ho solo collegato la ps2,xbox1 e wii , il 360 non l'ho mai provato in component , non so se riesco per stasera , ,domani lavoro tutto il giorno e rientro domani sera, verso le 8 ti mando una foto decente di pgr3