• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung. LE-26b450

peppelecce

New member
E' un bel po che non scrivo sul forum anche se seguo attentamente le discussioni del sito.
Stasera no ho potuto fare a meno di scrivere per mettere al corrente i lettori di quanto mi è accaduto: alla ricerca di capi di abbigliamento e quant'altro dato i saldi appena cominciati,mi sono imbattuto durante il pellegrinaggio fra negozi e ipermercati, in un'offerta di Euronics (in quel di mesagne in prov. di Brindisi) riguardante una full hd della Telefunken e piu precisamente il 26 pollici Te26857s1 al prezzo di 338 euro compresa l'estenzione a 4 anni di garanzia Euronics.
Bene,la felicità di aver acquistato un bel televisore per la cucina in full hd con 4 hdmi, digitale terrestre,usb,ecc,ecc, è durata giusto il tempo di montare il tutto,sintonizzare il digitare e l'analogico.....poi solo delusione totale. Uno scempio di impasti spixellamenti e quanto di piu' orrendo la tecnologia turco- tedesca posso offrire. Ho reimballato tutto e con grande disponibilità di Euronics ho preso in sostituzione un Samsung LE-26b450 che se pur "solamente" hd ready, mi ha fatto scoprire la gioia di rivedere la tv.Non una spanna sopra ma un mondo completamete diverso......mai piu' pannelli a SCATOLA CHIUSA!Si, visto che il commesso alla mia richiesta di vedere il pannello in funzione mi ha risposto che le tv arrivate in "pallet" non possono essere provate!!!
Un saluto a tutti e spero di essre stato d'aiuto.