• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung lcd LE40R86: come ricerco/memorizzo i canali del digitale terrestre?

andrew69pc

New member
Ciao a tutti,
un amico si è preso il Samsung LE40R86 colore bianco e non capisce come ricercare i canali del digitale terrestre...mi ha chiamato x avere una mano e anch'io ho miseramente fallito!
C'è una funzione di memorizzazione automatica ed ha trovato tutti i canali analogici, non si riesce a capire in effetti come passare sul "tuner digitale" e fargli ricercare i canali...
Scusate l'assurdità della domanda, ma siamo in panne! :cry:
Grazie in anticipo!

andrew69pc ha detto:
Ciao a tutti,
un amico si è preso il Samsung LE40R86 colore bianco e non capisce come ricercare i canali del digitale terrestre...mi ha chiamato x avere una mano e anch'io ho miseramente fallito!
C'è una funzione di memorizzazione automatica ed ha trovato tutti i canali analogici, non si riesce a capire in effetti come passare sul "tuner digitale" e fargli ricercare i canali...
Scusate l'assurdità della domanda, ma siamo in panne! :cry:
Grazie in anticipo!

Scusa la risposta banale..ma hai provato a guardare sul manuale?

Effettivamente nel manuale non è indicato come poter fare la ricerca.
Anche io sono impazzito per capire come fare.
Comunque... Premi il tasto indicato come "tv/dtv".
Una volta in digitale premi il pulsante "dtvmenù".
Da lì puoi far partire la ricerca automatica dei canali.