• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung lcd LE40R86: come ricerco/memorizzo i canali del digitale terrestre?

andrew69pc

New member
Ciao a tutti,
un amico si è preso il Samsung LE40R86 colore bianco e non capisce come ricercare i canali del digitale terrestre...mi ha chiamato x avere una mano e anch'io ho miseramente fallito!
C'è una funzione di memorizzazione automatica ed ha trovato tutti i canali analogici, non si riesce a capire in effetti come passare sul "tuner digitale" e fargli ricercare i canali...
Scusate l'assurdità della domanda, ma siamo in panne! :cry:
Grazie in anticipo!

andrew69pc ha detto:
Ciao a tutti,
un amico si è preso il Samsung LE40R86 colore bianco e non capisce come ricercare i canali del digitale terrestre...mi ha chiamato x avere una mano e anch'io ho miseramente fallito!
C'è una funzione di memorizzazione automatica ed ha trovato tutti i canali analogici, non si riesce a capire in effetti come passare sul "tuner digitale" e fargli ricercare i canali...
Scusate l'assurdità della domanda, ma siamo in panne! :cry:
Grazie in anticipo!

Scusa la risposta banale..ma hai provato a guardare sul manuale?

Effettivamente nel manuale non è indicato come poter fare la ricerca.
Anche io sono impazzito per capire come fare.
Comunque... Premi il tasto indicato come "tv/dtv".
Una volta in digitale premi il pulsante "dtvmenù".
Da lì puoi far partire la ricerca automatica dei canali.