• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung LCD le37Mbd immagine in negativo: riparare o TV nuovo?

sssmax

New member
Ragazzi ho questo glorioso TV dal 2008: da due o tre giorni ha iniziato a darmi l'immagine in negativo all'accensione, poi con un colpetto o aspettando qualche minuto, l'immagine torna a posto.
Leggendo in giro i sintomi sembrano quelli di una scheda video che sta saltando... secondo voi è corretto, o può essere altro?

A questo punto, vale la pena tentare di farmelo riparare, o ne approffitto per acquistare un TV nuovo, visto che vorrei anche passare ad un 50"?

Grazie per l'aiuto!!

Io mi farei fare un preventivo e se la cifra fosse accettabile visto il valore del tv magari farei entrambe le cose e riutilizzerei il vecchio in altra camera/casa