• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LCD 46M71BX

Alcax

New member
Io sono un appassionato di plasma, e non so perchè ma la Samsung per i plasma è poco considerata. Oggi però ho visto un LCD da 46", il modello del titolo, e mi è sembrato bellissimo.
Qualcuno qui del forum LCD mi può dare dei giudizi?

Elimininando per un momento i 46" ti trovi davanti al modello di punta Samsung per quanto riguarda gli HDready, è valido o no?
ci sono un mare di discussioni ti basta leggerne qualcuna per farti un idea piu precisa...
in sintesi posso dirti che è un gran bel tv.

Vale la pena prendere il 46"?
io ti dico di no, perchè ora sono usciti i Full-hd l'altro giorno ho passato un oretta a guardare il modello 40F71 si Samsung 1080p :eek:
Ti dico che un HD-ready imho, ha senso fino ai 32" oggi, dai 37" in su direi di puntare su un full-hd senza pensarci 2 volte.

il Sammy che ti dico l'ho visto a 3000 euro da saturn quindi lo si trova di sicuro a meno in rete, ed è un uscita anche il full-hd della Sharp, di cui dimentico sempre la sigla :rolleyes:

Se invece te ne freghi della risoluzione, posso dirti che è un bel vedere, anche se a mio modesto parere i 100hz sono inutili, punterei senza problemi alla serie N.

ciao

Maya ha detto:
Elimininando per un momento i 46" ti trovi davanti al modello di punta Samsung per quanto riguarda gli HDready, è valido o no?
ci sono un mare di discussioni ti basta leggerne qualcuna per farti un idea piu precisa...
in sintesi posso dirti che è un gran bel tv.

Vale la pena prendere il 46"?
io ti dico di no, perchè ora sono usciti i Full-hd l'altro giorno ho passato un oretta a guardare il modello 40F71 si Samsung 1080p :eek:
Ti dico che un HD-ready imho, ha senso fino ai 32" oggi, dai 37" in su direi di puntare su un full-hd senza pensarci 2 volte.

il Sammy che ti dico l'ho visto a 3000 euro da saturn quindi lo si trova di sicuro a meno in rete, ed è un uscita anche il full-hd della Sharp, di cui dimentico sempre la sigla :rolleyes:

Se invece te ne freghi della risoluzione, posso dirti che è un bel vedere, anche se a mio modesto parere i 100hz sono inutili, punterei senza problemi alla serie N.

ciao

i 100hz si posso disabilitare tramite service menu...se ricordo bene;)

@ fpnet e @ tutti

per favore facciamo attenzione a quotare solo il necessario, grazie!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)