Samsung LCD 40'' C550

endymion75 ha detto:
Si, preso ieri da Uni€ a 399.

Come si entra nel menù di service?

Ciao, avevo visto anchew io il c550, ma sono finiti sono rimasti i c530...
hai avuto modo di vederli vicini? sai le differenze? mi dai un aiuto?
a quel prezzo mi butterei anche sul 530...

mentre invece il d550 che ho trovato con prezzo convenientissimo? se ho capito è la serie nuova (2011) ha cornice diversa, contrasto più alto, ma non si trova nulla in rete... nessuno ha o ha visto in funzione o sa qualcosa sul 40d550

EDIT:
su una review che ho trovato (televisioninfo), sembra indicare che il d550 è comparabile al c650 (pecca in qualcosina,ma in generale sembra migliore su altro se non uguale), e migliore del c530. Quindi in assenza del c550, buttarsi sul d550 anzichè sul c530... comunque qualcuno lo ha visto dal vivo come si comporta? (sempre il d550 intendo)

Ultima modifica:
preso in offerta il 32'' proprio 5 minuti fa, on line dal sito della "grande catena di elettronica di consumo Italiana" :D

299 euro e consegna al negozio più vicino, gratis ovviamente. Lo ritiro domani mattina, incrocio le dita per il pannello...

ciao, ho visto questo tv nella versione da 32 pollici (le 32c550) in offerta a 299 euro in una nota catena commerciale, vi sentireste ancora di consigliarlo nonostante sia un tv di 1 anno fa ormai?
Il mio budget di spesa tanto è questo, 300/350 euro, il mio dubbio è sul fatto che non abbia 100 hz...
E' una carenza grave?
Io userei la tv piu che altro per guardare i canali normali e mediaset premium le partite.
Grazie

spettacolare la supercoppa su raihd adesso, in modalità dinamica. Distanza 1metro, una gioia per gli occhi!

ps. Mi è andata bene per il pannello :D

Cyan ha detto:
ciao, ho visto questo tv nella versione da 32 pollici (le 32c550) in offerta a 299 euro in una nota catena commerciale, vi sentireste ancora di consigliarlo nonostante sia un tv di 1 anno fa ormai?
Il mio budget di spesa tanto è questo, 300/350 euro, il mio dubbio è sul fatto che non abbia 100 hz...
E' una carenza grave?
Io userei la tv piu che altro per guardare i canali normali e mediaset premium le partite.
Grazie

io te la consiglio assolutamente, con quel budget è una scelta intelligente, fidati se becchi il modello col pannello S-PVA ne rimarrai entusiasta, è una tv con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche io l'ho presa a 299 euro in offerta. In sd si comporta ottimamente, in hd è spettacolo puro.

Ultima modifica:
Oggi l'ho comprato anche io!! Il 32c550 a 299 all'uni-euro, ne ho dovuti girare 2 per trovarne 1, ed ho dovuto prendere quello esposto era l'ultimo...
Infatti una pecca gia l'ho notata....mi manca una vite....:mad: che rabbia!!!
Spero di trovarla in qualche ferramenta....
Comunque ho controllato il pannello e dovrebbe essere un Samsung, leggo 32A6AF0C ed il processore un Trident perchè leggo TD5DEUC, insomma la lotteria è andata bene...
Ora non ho partite da vedere per testarlo....forse però dovrei cambiare le impostazioni video per farlo rendere al meglio...
Comunque nonostante la vite sono soddisfatto per ora ;)

Ultima modifica:
Io volevo prendere un 40 ma sobo indeciso sul modello dato che attualmente ho un sams. 32a336 del quale non sono particolarmente soddisfatto. da quandi l'ho presonon mi ha mai soddisfatto... per risparmiare... non vorrei fare lo stesso errore

Un piccolo problema l'ho notato però in alcuni canali, come ad esempio sportitalia vedo l'immagine squadrettata, ma forse questo è un problema del segnale perchè negli altri canali non si verifica....oppure puo essere la mia antenna che dite?? Perchè fosse un problema del tv dovrei saperlo subito....

Mah il d.terrestre è un terni all'otto... crrdo che il provlema sia di segnale... magari trasmette con un bitrate basso e più di tanto il tv non può fare... sugli altri canali vedi bene?

LE32C550 AS PVR

ciao a tutti,
c'è già una domanda in merito senza risposta, ovvero: si riesce ad abilitare il PVR sul LE32C550?!
inoltre riescoa registrare collegando il vifeoregistratore alla scart?!
molte grazie!!!!
(in effetti è urgente)
:D

mediaplayer

per ora nessun problema, anche per quanto riguarda gli mkv a 1080p, purtroppo gli unici file che non mi legge (anche dopo aggiornamento firmware) sono i primi 6 episodi di Band of Brothers (720p), mi scrive "formato file non supportato". Non capisco perchè. Il mio western digital Hd (sempre sia lodato...) invece li visualizza senza problemi, ma vabè quella scatoletta nera è un miracolo vivente, legge tutto e di più.

Ho trovato oggi un negozio che ha ancora te 40C550.
Di uno sono riuscito a fare la foto al menù, però temo che monti il processore più scarso... Ed a 649€ non credo ne valga la pena.
Confermate ?

Uploaded with ImageShack.us

Si è un mstar e ti assicuro che vanno benissimo.
Io ho un mstar con pannello sq02 è perfetto sia in full hd che col digitale terrestre.

Piuttosto il prezzo è TROPPO alto.
Io lo presi mesi fa in negozio a 499 euro.
Online si trovava poco fa il 40C630 (ha anche il 100 hz e la internet tv) a 399 euro.
Se hai un budget di 650 euro cerca altro anche i nuovi samsung serie D

Ciao

Perchè allora trovo scritto che mstar è una ciofeca ?
Io vorrei rimanere con una qualità pari/superiore al mio A656 che ho attualmente... Sarà così ?
Effettivamente per il prezzo sono fuori di testa, dovrebbe stare sui 500€ al max.
Quello che ho fotografato io è SQ03.

Grazie