Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emax81 ha detto:Tutto ok x i .mkv via DLNA, il nas è un Synology![]()
si, li legge nativamenteSwi ha detto:Vorrei prendere il 32 me lo consigliate? Davvero legge gli MKV?
magenu ha detto:o dovuto riportare il 40c550 x un difetto, siccome era l'ultimo o dovuto ripiegare su un 40c530. veniamo al problema,avendo un divano a quatro posti a 2 metri chi siede alle estremità perde tutti i colori x effetto dell'angolo di visione. con il 32 dell lg vecchio di 4 anni nn c'era problema.
il pannello e auo AA03
mi sto già pentendo di nn aver preso un altro lg![]()
e possibile far sostituire il pannello in garanzia x questo difetto?
shin82 ha detto:può darsi che sia un problema di formato o di impostazioni...
sul pc di solito funzionano perchè di defualt sono già attivate le impostazioni necessarie, ad es una volta bisognava attivarle manualmente invece.
hai provato a vedere se non c'è qualche configurazione a riguardo?
bomkill ha detto:Sono fresco proprietario di un favoloso 40c550 preso grazie da un offerta irripetibile al supermercato vicino a casa mia solo 399€ preso al volo oltretutto pannello SQ01 adesso sto smanettando in cerca del settaggio migliore avete consigli da dare ?