• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung ku6450

edv90

New member
Ciao a tutti,

Vorrei porvi una domanda su questo TV.

Che differenza c'è tra questo ku6450 e il ku6400? E' un modello italiano? L'ho visto da Eur0nic* ed era ku6450U.. io sapevo che la sigla italiana dei TV samsung fosse XZT. Prezzo 699€ in offerta.

E' un buon TV? In alternativa, intorno a questa cifra (anche Fhd) cosa poteri trovare?

grazie :)

E' sicuramente un modello d'importazione, rispetto al modello italiano potresti avere problemi con l'ordinamento dei canali e non ha la stessa garanzia (non è compreso l'intervento a domicilio).

Io lo ho acquistato da ernx ma prima di farlo ho chiamato samsung people per sapere se fosse destinato al mercato italiano pur non essendo presente sul loro sito. Mi hanno risposto di si. Vedremo A BREVE se mi permette di registrarlo.