• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung KU6400 VS KU6500

Winstar

Active member
Messaggi
3,270
Ciao a tutti,

credo sia il mio primo post nella sezione LCD :D

La Samsung mi ha proposto in sostituzione del mio plasma (non riparabile) prima il 55ku6400 e poi dopo rifiuto il 55ku6500. Incuriosito li ho osservati in un cc e ho notato che il secondo (erano proprio uno di fianco all'altro) aveva dei neri e dei colori molto piu belli e profondi del primo. Io pensavo la differenza fosse solo piatto (che preferirei) - curvo. Ci sono differenze anche alla qualita' del pannello?
Comunque penso che rifiutero' anche quest'ultimo

p.s.: che valore potrebbe avere un 55ku6500 sul mercato usato considerando che avrei solo 2 mesi di garanzia residua? (ma forse riusciro' a convertire la integrativa che avevo, su di lui)
 
Top