• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung ku6000 o lg uh750?

Sono entrambi prodotti di fascia bassa non entusiasmanti. Riesci a salire un po' e prendere KU6400 o UH77?
Si ma fra i due da me citati?
E fra i due da te citati quale reputi superiore?
Mi interessa un buon angolo di visione per la visione tv e un buon pannello per la ps4 pro.
Quelli da me citati li vendono in offerta sui 600-650 nel formato da 50" quello che mi interessa, non posso andare oltre con le dimensioni.

Come da titolo quale consigliereste?

A mio parere è superiore l'LG UH750.

Questa serie di LG è la migliore tra quelle appartenenti alla linea Ultra HD 4K del 2016 importate in Italia. I TV della serie UH750V sono dotati di local dimminìg e di Cinema Screen.

Ti segnalo la presenza dell'LG 49UH750V a € 649 sul nuovo volantino sottocosto della catena M.W. che parte l'8 Dicembre. ;)

.

Questa serie di LG è la migliore tra quelle appartenenti alla linea Ultra HD 4K del 2016 importate in Italia. I TV della serie UH750V sono dotati di local dimminìg e di Cinema Screen.

Ti segnalo la presenza dell'LG 49UH750V a € 649 sul nuovo volantino sottocosto della ca..........[CUT]
Infatti quello mi interessava xd
La stavo confrontando con un'offerta di un'altra catena per il ku6000 a 400€ o poco più non ricordo bene, però in questo caso è un 40".
L'hdr dalle specifiche sembra superiore nell'lg o sbaglio?

Il 770 dalle specifiche ha l'hdr super e quantum dot in più rispetto al 750, ma ci sono circa 300€ di differenza che non sono poche.

Ultima modifica:

Ti segnalo la presenza dell'LG 49UH750V a € 649 sul nuovo volantino sottocosto della ca..........[CUT]
Altrimenti ci sarebbe il 55ku6400 a 700€ che non sarebbe male, ma come dicevo per problemi di spazio mi devo fermare al 50".

Si l'HDR sembra superiore a quello dei Samsung della serie KU6000.

Comunque sul forum vi è un topic dedicato ai TV LG della serie UH750V magari potresti fare qualche domanda li dove ti possono rispondere coloro che hanno già compratio TV di questa serie.

.