• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung KS8000 JS9000 JS8000

apeschi

New member
Come si pongono nel catalogo Samsung la serie KS paragonata alla serie JS ???

La KS e' il top di gamma e la JS viene subito dopo, oppure la KS e' la serie del 2016 e la JS e' la serie precedente?

Perche' la JS ha anche il 3D (se ho letto bene), mentre la KS no. Volendo un TV con anche il 3D, la tanto consigliata serie KS mi spiazza un po'.

Anche la JS ha l'HDR o no? Dal sito mi sembrerebbe non l'abbia, ma non ne sono sicuro.
Grazie

Ciao, la serie KS è quella del 2016, la JS quella del 2015, la serie JS ha il 3D la KS no, la serie JS è compatibile con HDR ma la luminosità è inferiore alla serie KS.