ilfreddo1983
New member
Ok stasera comunque verifico. Strano che siano mecessari tutti questi reset.
Una domanda se posso, dato che possiedi la mia stessa TV: come ti trovi con l'HDR? Hai avuto possibilità di vedere video 4k HDR?
Grossi problemi col nero? In generale com ti trovi con la TV?
Io non avevo avuto mai problemi fino all'ultimo aggiornamento poi ho dovuto fare 2 reset sperando sia l'ultimo...con l'hdr mi trovo bene anche se mi è capitato di vedere pochissimi film in bluray 4k hdr o video su Youtube,però modifico leggermente i parametri di default che vanno in auto quando vi è hdr,tipo porto la retro a 15,contrasto dinamico alto ecc qualcosina modifico ma senza esagerare...in generale mi trovo benissimo con la tv ho perso tanto tempo per regolarla per bene ma alla fine il risultato è stato ottimo...con i neri nessun problema anzi penso che come lcd edge led sia il migliore a livello di neri,ovviamente non è un oled quindi non si possono pretendere i neri assoluti ma nel complesso sono ottimi,alla fine le differenze si vedono solo a schermo completamente nero tipo nel caricamento di un gioco dove tutto è nero e nei lati vi è l'icona bianca del disco che sta caricando beh li si vedono i led che illuminano la parte dell'icona (niente di esagerato) oppure le barre nere dei film,lato sinistro una leggera spura (cono bianco di luce) ma fortunatamente leggerissima,ma quando si visualizzano film,tv,video ecc a schermo intero il risultato è fantastico nero compresi...