Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Raga , dal 28 hanno introdotto anche il Samsung serie 6 k6300 curvo allo stesso prezzo del k550 che dite quale prendere ????
Ho aggiornato il firmware al 1154.0, ancora non è stato reso disponibile tramite menu TV, si deve scaricare su un computer il file .zip ed estrarne i contenuti in una chiavetta USB per poterlo installare. Finora nulla da segnalare per quanto concerne problemi o intoppi vari, non ho resettato e spero di non doverlo fare. Se magari qual..........[CUT]
Aggiornato anche io al 1154. La connessione sembra sia tornata buona. Come ho un po' di tempo verifico se le app hanno blocchi come con il firmware precedente. Per ora non è servito un reset.
Che problema ti dava la connessione?