Samsung K5607 (TIM)

Io ho messo 2 viti! Non capisco dove hai messo le altre 2? Dato che i fori per le viti sono solo 2! E comunque al momento del montaggio mi sono domandato perché ci sono 4 viti dentro la scatola!
 
Per quanto concerne la prova col canale 391, ho provato a sintonizzarmi durante l'intervallo e stranamente non compare né la risoluzione né altro solo un messaggio a video con scritto "SERVIZIO DATI", boh... io comunque continuo a sostenere che il tuner DTT sia T2 HEVC, non penso che alla Samsung siano tanto scemi da vendere questo prodotto in tutta Italia a un paio di mesi dal 2017, anno in cui, se questo modello non montasse il tuner di nuova generazione, dovrebbe essere ritirato dal mercato (compreso tutto l'invenduto del 2016) perché per legge non potrebbero più commercializzarlo.
 
TV LED Samsung - 55 POLL K5607
Generale

Pollici : 55 "
Definizione : Full HD
Smart TV : Sì
Sintonizzatore digitale terrestre : DVB-T2/C
Numero prese HDMI : 3
Colore : Nero
Risoluzione : 1920 x 1080
Interfaccia video : HDMI, USB
Altoparlanti : 2 altoparlanti
Connettività : LAN, Wi-Fi
Dimensioni con supporto : 1241,6 x 786,9 x 293,8 cm
Dimensioni senza supporto : 1241,6 x 721,9 x 54,9 cm
Peso con supporto : 17,2 Kg
Contenuto della confezione : Samsung One Remote Control, Samsung Smart Remote.
Domanda: perché hanno inviato un solo telecomando??? Cosa bisogna fare?avvalersi del diritto di recesso?
 
Sulla questione telecomando, a quanto pare è la scheda a sbagliarsi, qui nella discussione già qualcuno ha chiesto delucidazioni in merito ma gli è stato risposto che non è incluso.

Se ti va di litigare con la TIM, basta far presente che al momento dell'acquisto la scheda riportava chiaramente l'inclusione del telecomando Samsung One Remote Control oltre a quello standard, fai tutto però tramite carta (raccomandata con ricevuta di ritorno) altrimenti ti "rimbalzeranno" come hanno fatto con l'utente di prima.

Per la cronaca, sulla scheda del One Remote Control ufficiale viene riportato questo:

DnBKtfN.png


*La funzione di Rilevamento Automatico e il Samsung One Remore Control sono compatibili con i Samsung Smart TV 2016, modelli KU6600 e superiori.

Quindi penso proprio non sia compatibile col nostro modello.
 
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Mi accodo a Nex77 per il canale 391:

Anche a me dava servizio dati. Resto fiducioso del fatto che l'altro TV sempre t2 ma non hevc il canale 391 non lo rileva proprio. Su altri lidi avevo letto del nuovo agg firmware (che non c'è ancora, almeno da noi), che si sarebbe dovuto sentire l'audio o segnale criptato se non si possedeva cam e tessera premium (sul canale 391). Meglio lasciar perdere ciò che si legge altrove.....
 
è apparso un video sul remote control nell'hub... Totalmente a scatti

In ogni caso di per se mi pare proprio lenta la tv, mai usata una Smart e insomma, trovo il chromecast ben più funzionale, ha anche le app sempre aggiornate poi
 
Strano perché io ho anche giocato online con lo smart hub

Ma se ad esempio avvio un full hd su Netflix va perfettamente, ho provato anche un paio di video su pennetta, nowtv, YouTube... è solo quel video di Samsung che non va per ora. Che poi non saprei come togliere quel cavolo di collegamento al video che mi ha piazzato vicino le app adesso...

lento lo trovo in generale, sarò pure abituato troppo bene io ma non ha quella risposta istantanea che pensavo ormai avessero.
 
Scusate ragazzi , a chi nn è arrivato ancora il TV??? A me stanno portando in canzone sempre , chi dice che devo aspettare una telefonata chi un sms , chi che hanno riformulato la richiesta , però nel sito in stato pratiche mi dice nessuna pratica da mostrare a qualcun'altro è successo questo ???? Grazie
 
Scusate ragazzi , a chi nn è arrivato ancora il TV??? A me stanno portando in canzone sempre , chi dice che devo aspettare una telefonata chi un sms , chi che hanno riformulato la richiesta , però nel sito in stato pratiche mi dice nessuna pratica da mostrare a qualcun'altro è successo questo ???? Grazie
stasera arrivato il 55 pollici con GLS,avevano chiamato la settima ma scorsa sul numero di casa,e mi avevano detto che me la consegnavano lunedì 28,e invece 3 giorni prima cioè oggi
 
Se il fenomeno non ti disturba durante la normale visione, dovrebbe essere quel po' di clouding ("nuvolette di luce" sparse qua e là sullo schermo nero) che quasi tutti i TV LCD hanno. Se si tratta di bleeding (si presenta come se ci fossero dei minuscoli faretti in vari punti della cornice), vale lo stesso discorso, a patto sempre che si veda solo in presenza di schermate completamente nere o quasi.

Io ho migliorato tantissimo la situazione con un panno in microfibra, ho pulito e ripulito energicamente il pannello esercitando una leggera pressione con movimenti orizzontali, verticali e circolari e il bleeding è quasi del tutto scomparso mentre il clouding è diminuito, ma è un intervento che non ti consiglio di fare se non sei pratico: potresti danneggiare il pannello.

In definitiva, se li noti solo a schermo nero lascia stare, se invece la situazione è insostenibile e impatta pesantemente sulla resa dell'immagine allora meglio chiamare l'assistenza o esercitare il recesso: purtroppo nessuno ti garantisce che un eventuale nuovo televisore sia del tutto esente da questi problemi.
 
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Se il fenomeno non ti distuba durante la normale visione, dovrebbe essere quel po' di clouding ("nuvolette di luce" sparse qua e là sullo schermo nero) che quasi tutti i TV LCD hanno. Se si tratta di bleeding (si presenta come se ci fossero dei minuscoli faretti in vari punti della cornice), vale lo stesso discorso, a patto sempre che si ..........[CUT]

Capito,lo noto solo quando cambio canale o esco da 1 applicazione,per il resto perfetto non noto niente durante la visione
 
Salve,da stasera non si connette più alla rete Wi-Fi,mi dice connessione non riuscita,fino ad ieri funzionava,ho provato pure a fare hot spot col cellulare ma niente,mi dice connessione automatica dell'ip è fallita,,,consigli?



Edit:risolto solo ripristinando...
 
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