• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

samsung JU7500 consigli

griven

New member
Messaggi
20
Salve ragazzi ho da poco comprato un samsung ju7500 e l'ho collegato tramite porta hdmi al mio pc(i7 4790k e sli di gtx 970). Ho rinominato la porta pc e selezionato uhd color on in modo da garantirmi 4 4 4 ycbcr in 4k a 60 hz.L'intensità colore dell'output è settata a 8 bcp(non posso aumentarla a 12 bcp ).Se scalo a 1080p invece in gamma 4 4 4 mi fa selezionare 12 bcp...come mai?
Ho notato che nel one connect mini il mio televisore ha 4 porte hdmi.Io ho collegato il mio pc alla seconda porta (hdmi in2 DVI).le altre porte sono queste:HDMI in1(stb) HDMI in 2(DVI) HDMI in3(mhl) HDMI in4(Arc).
dove è meglio collegare il pc?o è uguale dappertutto?

vi volevo chiedere un ultima cosa vorrei comprarmi un lettore blu-ray 4k per abbinarlo alla tv e ai contenuti in 4k...quale modelli mi consigliate?non saprei quale scegliere..

grazie a tutti
 
Top