Samsung JS9500 4K SUHD HDR 10 Bit curvo Full LED local dimming Tizen

, si trova a 6km da me, se hai qualche dubbio, fatti dire se fanno il ritiro di persona e dove sono precisamente. Ti posso fare un controllo.

Sarei molto interessato anche io ... Se lo potessi fare , faresti un gran piacere anche a me ...

Grazie e buona festa a tutti !!

Marco

Mi sono permesso di vedere il link che hai menzionato, si trova a 6km da me, se hai qualche dubbio, fatti dire se fanno il ritiro di persona e dove sono precisamente. Ti posso fare un controllo.

grazie, ma l'inserzionista richiede il pagamento anticipato, per poi avere il prodotto dopo 10/12 giorni, il prezzo è troppo basso, io passo...

Ho controllato hdfever parla di 150 zone...non sono moltissime considerando che Toshiba zl1 ne aveva 512 ma montava anche un superprocessore per il loro pilotaggio.

Salve ragazzi ... Ho un grande dilemma .... Se qualcuno può darmi un consiglio non di parte ...
Mi compro il 65js9500 o il 65js9000 ? Io ho visto solamente quest'ultimo in funzione , e mi sembra veramente notevole .. Cosa avrebbe in più il 9500 da giustificare i 1000€ a differenza , oltre il local dimming?

Grazie a tutti per i consigli ...

Saluti

Marco

Cavolo speriamo risolvano con quello che costa sto TV!
Per le differenze 9000/9500 mi sembra che solo l'ultimo sia full led, tutti gli altri edge led... Inoltre il peak illuminator del 9500 è la versione "ultimate", le altre serie ce l'hanno un filo meno performante