Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente Samsung sta tentando in maniera grossolana di svicolare...secondo me se insisti dovrebbero venirti incontro e sostituire di nuovo il pannello...basta che l'assistenza punto i piedi.
Ripeto le poche volte che ho dovuto ricorrere in assistenza si sono sempre dimostrati professionali e comprensivi.
Nel frattempo in Corea gli aggiornamenti sono arrivati al 1452...mentre noi siamo ancora fermi al 1443, e vorremmo vedere Marco Polo su Netflix in HDR
Sono situazioni diverse, magari quel tv che ti hanno venduto lo avevano a terra e l'avevano preso in offerta (ogni tanto i cat ricevono offerte da casa madre) e ritirando il tuo se lo son tenuto come ricambi. Diverso è cambiare un pannello lì il cat puo solo chiedere a casa madre l'autorizzazione, se rifiutano lui non puo far nulla. Penso che l'utente si sia gia mosso con l'avvocato quindi di pressioni ne ha fatte.Dico solo che a me hanno permutato con un prezzo ridicolo un tv 55 top di gamma dandomi un modello top con un esborso veramente molto basso e tieni conto che la garanzia era scaduta da 2 anni...non credo che molte case lo avrebbero fatto...
insistere...insistere...
Diverso è cambiare un pannello lì il cat puo solo chiedere a casa madre l'autorizzazione, se rifiutano lui non puo far nulla.Penso che l'utente si sia gia mosso con l'avvocato quindi di pressioni ne ha fatte. [CUT]
E' il salvaschermo di Samsung; nell'utilizzo "reale" purtroppo il clouding si nota. Ad es., la scena di apertura dell'ultimo Hunger Games, con il fuoco al centro, è imbarazzante...Ma lo si vede anche in scene "normali" in cui vi sono porzioni nere o scure...
La cosa assurda è che Samsung mi ha messo per iscritto che per loro qu..........[CUT]
Ciao,la verifica da centro commerciale è irrilevante,l'ultima esperienza oggi pomeriggio,vedo esposto l'UBD-k8500 e chiedo la disponibilità di titoli in BD4k(sperando di trovare una copia di THE MARTIAN,ormai fuori catalogo),l'addetto chiede ad un suo collega e mi dice se sono supporti riscrivibili,mi mordo la lingua per non ridere e spiego che ciò che cerco sono dei film specifici per quel lettore,allora mi chiamano l'addetto del reparto che non capisce nemmeno di cosa parlo,la solita competenza da CC,praticamente la stessa che utilizzano nel settare le TV.Se posso portare la mia esperienza.
Problema con ventola della One Connect Box troppo rumorosa, chiamo call center, "Signore rumore ventola normale, è una ventola, deve fare rumore, purtroppo non posso fare intervenire assistenza." Non mi arrendo, dopo il secondo tentativo al telefono passo alla live chat e trovo una ragazza che invece s..........[CUT]
Chiaramente se quel clouding si presenta con il salva schermo samsung non ci siamo proprio,comunque il serraggio viti errato può incidere e molto,perchè stringendo troppo una vite si crea una pressione eccessiva sul quella parte del pannello,cosa che causa difformita sullo stesso,considera che il primo pannello è stato assemblato in fabbrica con at..........[CUT]
si ok ma come nelle foto fa semplicemente schifo pochi cavoli.
Quella roba rende ingodibile già il solo accenderlo,figuriamoci vedere un film...e io che do di matto se già solo il near black post calibrazione non è quasi perfetto...
Be quelle sono frasi pubblicitarie, a sentire loro i tv che producono sono il meglio esistente (cosa totalmente falsa). Piuttosto io insisterei sulla definizione di standard e pretenderei che mi dessero le specifiche di questo standard in modo da far controllare il mio tv da un tecnico terzo per capire se è davvero negli standard che loro dicono.
occhio che il js8500 ha il one connect MINI
la differenza col one connect del js9000/9500
e che il MINI non lo puoi aggiornare con l'evo kit
il js8500 nasce cosi e muore cosi tranne i nuovi firmware
i js9000/9500 il prossimo anno e per i prossimi anni saranno aggiornabili sostituendo il one connect box
se ti sembra poco ?
il js8500 ha 4core(la..........[CUT]