Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi
Volevo sapere come collegare ed eventualmente settare la mia tv 48js9000 al satellite avendo un Mysky con 2 cavi che arrivano dalla parabola collegati in LNB rispettivamente sui 2 ingressi del Mysky.
In pratica volevo capire se va bene quello che avevo intenzione di fare o se ha qualche controindicazione. Quindi volevo collegare uno d..........[CUT]
ho notato che abilitando Uhd mi da' l'impressione di un maggiore contrasto.
Impostazioni ,immagine , opzione immagine, HDMI Uhd Colordove si trova questa opzione?
grazie.
Anche a me xfile ha portato delle stranezze. Dal canale 100 dati di tvsat per magia mentre cercavo su raireplay ha cambiato sul canale 70..... E chi glielo ha chiesto?Ma che cosa strana , ho acceso la tv fatto partire netflix ,visto un telefilm , premuto exit alla fine del telefilm e poi passato su hdmi 2 per vedere xfiles su sky. All'improvviso si é staccato il segnale sky ed é partito in automatico qualche film o telefilm (non sono riuscito a capire di cosa si trattasse) su netflix. Exit non permetteva di usci..........[CUT]
Hai notato se l'ho smartub e' ancora attivo sotto, nel senso che, e' se come girasse ancora qualche app che hai aperto precedentemente.Buon giorno a tutti
ho questo tv da circa 15 giorni e da qualche giorno quando compaiono le bande nere laterali e schermata nera (passaggio tra un programma e l'altro) invece di essere di colore nero pieno sono rossicce a qualcuno è successa la stessa cosa
Grazie anticipato a tutti per la risposta
Io l' ho fatto esattamente uguale, ho anche io 2 soli cavi dalla parabola, solo che non ho usato uno switch ma uno sdoppiatore a T.
Il risultato e' che quando la tv e' accesa il sintonizzatore della TV si preleva tutto il segnale dal sat, con il risultato che l' altro cavo che nel tuo caso esce dallo switch e dovrebbe andare come secondario a SKY h..........[CUT]
Ciao, anche noi avendo un open space mangiamo al tavolo e vediamo la TV di sbieco....devo ammettere che con la vecchia che avevo "LE 46 B750" la resa cromatica era di gran lunga migliore...ma alla fine poi ci si abitua e va bene anche questa.
Certo è che non vedrei mai un film da quella posizione...non avrebbe senso neppure spendere per u..........[CUT]