Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema non è il reset,ma un bug di difficile rilevazione visto che si presenta solo cambiando modalità colore hdmi mentre si ha selezionata come sorgente TV dopo il riavvio obbligatorio,casa grave invece è la difficoltà di venirne fuori perchè rende inutilizzabile la TV se non per i 2/3 secondi dopo l'accenzione della stessa,per il resto unico altro problema riscontrato è l'errato intervento mirato che dovrebbero avere il controlli del bilanc.del bianco a 10P,dove quello del 90% agisce più sul 100 che sul 90.bene, ieri, con aggiornamenti automatici disattivati, mi ha installato la 1440.8 .....
naturalmente, visto che per ora sembra funzionare tutto, mi sono ben guardato dal fare il reset...
Non so a che pro, un tecnico mi disse che il reset andrebbe fatto con tutte le HDMI,CAM e connessioni varie,staccate
Da una veloce lettura mi sembra ci siano migliorie nella resa dei colori e del nero.Che differenza c è tra il js9000 e il SUHD KS9500 che hanno presentato al ces?
Grazie
Ho provato a vedere se eventualmente l'ultimo firmware fosse disponibile sul sito samsung, ma non vedo nessun firmware disponibile, nemmeno i vecchi!!
Leggi questa discussione.... dove trovare il materiale ed un tutorial per una calibrazione "fai da te"?..........[CUT]
Perché nella pagina del mio modello (55") compariva ancora quello vecchio, e adesso addirittura non c'è neanche più da scaricare...Il nuovo firmware è disponibile sul sito Samsung
http://www.samsung.com/it/support/model/UE48JS9000TXZT
Non capisco perchè aspettare l'' aggiornamento online se quello USB è semplicissimo.[CUT]
Una volta scaricato dovete fare doppio click e seguire le istruzioni a video...il tutto crea una cartella con dentro i file...quella cartella va poi copiata su di una chiavetta da collegare al TV...così funziona![]()