So che potrebbe essere considerato off topic ma alla fine non lo è poi così tanto, visto i problemi di "jugger" che si porta dietro questo TV.
La mia domanda è, esiste un player per PC che una volta lanciato un flusso video, cambia la risoluzione o meglio, gli hz del video in modo da adeguarsi agli Hz del flusso video appena lanciato?!?
Facendo così ho notato che non si avrebbero mai scatti di nessun genere, solo che farlo a mano tutte le volte, su PC risulta abbastanza frustrante!!!
Grazie.
Volevo poi dire che il mio pannello è quasi esente da aloni luminosi anche a forte luminosità del pannello, ma soffre di strane righe orizzontali appena percettibili durante i pann verticali nella sola modalità 3D...non so qualcuno lo ha mai notato...altri difetti direi che in rari casi, il black cinema fa fluttuare la parte bassa del video...capita raramente, ma capita...come del resto qualche fluttuazione della retro nonostante la funzione eco sia disattivata!!
Speriamo in un nuovo aggiornamento anche se dubito che correggano certe cose!!