Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

La parabola orientata per SKY va bene per riceverlo ?
Il canale viene trovato in automatico con la ricerca automatica, oppure bisogna inserire delle coordinate manualmente ?

Si, va bene la parabola puntata a 13E e viene trovato automaticamente con la ricerca completa. Oltre a HB 4k1 vengono trovati altri 2 o 3 canali 4k tra cui FunBox 4k.
Impostando la LCN di Tivùsat invece non compare, la ricerca canali si ferma prima, devo capire come aggiungerlo manualmente.

mi potreste dire che modello è il telecomando NORMALE a infrarossi (non quello smart)?

il mio riporta "BN59-01175P", TV con garanzia italia.

a proposito di telecomandi, ho notato che con un Harmony è possibile settare degli shortcut irraggiungibili con i telecomandi in dotazione, tra cui il tasto rapido 3D on/off...

ventolina del One Connect Box quanto è rumorosa paragonando a qualcos' altro, tipo quanto ad esempio rispetto ad una ps4 a riposo?

mah, a me sembra meno rumorosa di una ps4 in idle.

State sottovalutando quel plasma LG. E' veo che non ha i neri di Pioneer e Panasonic, ma vi assicuro che non è da meno per i neri di qualsiasi LCD, JS9000 compreso.
Ma a prescindere dai neri, è la morbidezza del tutto che fa la differenza. Un'immagine molto più "analogica" se posso dire.

Comunque, basta OT, che rischiamo un flame. JS9000..........carino si, ma non lo ricomprerei, sinceramente. [CUT]

Perchè non lo ricompreresti????

il mio riporta "BN59-01175P", TV con garanzia italia[CUT]

Ok, grazie! Dalle poche info che sono riuscito a reperire in rete dalle foto delle recensioni, in pratica i codici sono sempre diversi...Ma probabilmente dipende dal paese.

Per il rumore del Connect Box magari hanno migliorato la gestione della ventola con gli ultimi fw...

Dalle poche info che sono riuscito a reperire in rete dalle foto delle recensioni, in pratica i codici sono sempre diversi...Ma probabilmente dipende dal paese.

oltre ai telecomandi cambiano anche le One Connect Box, me ne ero interessato a suo tempo, ne esistono 3 versioni, la prima senza CAM dovrebbe essere riservata agli USA, poi c'è quella a singola CAM venduta in Italia (e non so in quali altri paesi europei) e quella a doppia CAM venduta in UK.

Salve a tutti! sono interessato all'acquisto di questa tv a 48", che già è fuori dal mio budget, e vorrei capire se soddisfa le mie necessità.
Premetto che fondamentalmente la userò con Netflix da app e BR 3D tramite HDMI.
1) Neflix funziona bene? Anche in UHD (ho 70 mega effettivi di linea)?
2) Utilizzando Netflix è possibile far uscire l'audio 5.1 dalla TV per utilizzare un impianto audio esterno?
3) Dalla scheda tecnica non ho ben capito a che frequenze viene supportato il 4K.
4) Quale modello di occhiali 3D supporta la TV?
Grazie!

Io comunque per la TV normale (SKY) e SAT uso la modalita' normale...non film.
Film a mio avviso va bene solo per i film...altrimenti sembra che ce la nebbia davanti alle immagini...non mi piace proprio.
Per il resto stesse regolazioni professionali prese dal video online sia per Normal che Film.

@linterista

non uso netflix comunque l'app fa parte della dotazione di serie (e tra l'altro non si può nemmeno eliminare :muro:) e si mantiene aggiornata automaticamente, quindi non credo ci siano particolari problemi, anche per l'audio, la TV supporta l'ARC su una delle HDMI per pilotare un impianto esterno.

per la terza domanda, intendi le specifiche (codec, risoluzione, fps etc) per i video 4k?

dovrebbe supportare qualunque tipo di occhiale 3d samsung, da quelli con batteria removibile a quelli ricaricabili.

EDIT:

per curiosità che app avete installato?
apparte le pre-installate: facebook, infinity, youtube, netflix, premium play etc, ho installato rai.tv, dailymotion, vimeo, ilmeteo...
c'è qualcos'altro di interessante?
Mediaset On Demand non ha una sua app, si accede solo dal canale 805 (DTT o SAT)? idem per "rivedi la7"?

Ultima modifica:
@linterista

non uso netflix comunque l'app fa parte della dotazione di serie (e tra l'altro non si può nemmeno eliminare :muro:) e si mantiene aggiornata automaticamente, quindi non credo ci siano particolari problemi, anche per l'audio, la TV supporta l'ARC su una delle HDMI per pilotare un impianto esterno.

per la terza domanda, intendi le spec..........[CUT]
Ovviamente SmartIptv. Non poteva assolutamente mancare.....