Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come ultimo firmware intendi il1412?
Ma come mai non è disponibile online?non l'ho trovo!Si quello attualmente è anche l'ultimo, poi puoi seguire una delle configurazioni consigliate da vari forum non italiani, la differenza è notevole vista la quantità di parametri su cui intervenire, la maggior parte dei consigli riguardano la modalità film, che io utilizzo per il 99%.
i plasma partivano dal taglio 42 ultimamente e i prezzi erano sempre DECISAMENTE migliori delle controparti led che facevano una figura barbina come prestazioni ogni santa volta.
non e' di certo quello che li ha fatti sparire dal mercato credimi.
Alle persone ( la quasi totalita' ) della qualita' gli frega poco e niente,questo oramai e' assodato ..........[CUT]
Ma come mai non è disponibile online?non l'ho trovo!
E chi ce l'ha come l'ha messo?
Perchè è un fw beta.
Devi chiamare Samsung e ti danno un link per scaricarlo. Ma non è un link ad un loro sito è un link ad uno di quei siti di hosting.
Non è asolutamente un FW beta,è solo distribuito prima via OTA,tralaltro la versione coreana è gia alla 1421.4 ufficiale da diversi giorni.
Questa poi da dove è uscita?
Questa discussione ufficiale è diventata un mega OT,dove gli unici post riguardanti il soggetto della stessa sono a dir poco inesatti,fortuna dovremmo essere su un forum tecnico..........[CUT]