Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

la nitidezza tra i 40 e i 50, con meno le immagini sembrano sfuocate nei contorni, con il contrasto dinamico mi trovo bene, noto solo qualche lag nei pan veloci, come si può migliorare questa cosa?

Per lag,intendi degli oggetti che sfarfallano/sdoppiano?
Prova motion personalizzato.Abbassa i due valori finché non trovi quelli adeguati ai tuoi gusti.Personalmente li tengo un po Altini perché patisco le vibrazioni della pellicola (anche al cinema).Abilita movimento nitido led e ovviamente alza la retro perché questa funzione abbassa la luminosità. Anche il contrasto in questo caso lo puoi alzare a 95.Per la nitidezza io arrivo anche a 60,65 dipende.

Ultima modifica:
Grazie dei consigli salvo :-) penso di aver trovato il mio settaggio seguendoli.
Sto provando dei filmati 4k... :sbav:
che tu sappia c'è il modo di salvare dei profili? per utilizzarli come backup?

Si, ogni volta mi sale l ansia.Almeno sotto l aspetto psicologico sarebbe tranquillizzante sapere cosa ci aspetta, anche se solo sulla carta.

Ciao a tutti,

oggi in un negozio fisico ho provato a riprodurre da chiavetta USB un MKV tratto da bluray (di cui possiedo il disco originale) con video H264 e doppia lingua AAC 5.1 e doppio sottotitolo in formato bluray e ha funzionato molto bene tranne la riproduzione dei sottotitoli che non vengono letti per nulla.

Funziona invece il sottotitolo in formato DVD.

Sapete se i nuovi firmware indirizzano tale problema?
Dove posso leggere le funzionalità dei nuovi firmware?

Io ho tutta la mia collezione di blu ray su media server e per me riprodurre il sottotitolo è anche importante.

Grazie

Il vero salto di qualità si nota dal ju7500 (8 bit, wled classico) al js8500

Considerando il rapporto qualità / prezzo il miglior prodotto è la 8500 nella fascia premium. Ha tutte le caratteristiche principali del SUHD (pannello a 10bit, q-dot, ampiezza colore, contrasto migliorato e livelli di neri ) rispetto alla serie 9000 ha quad core (contro ..........[CUT]

Ma con la 8500 si potranno sfruttare i contenuti in HDR? O ci saranno limitazioni?

Ciao a tutti, ho appena ordinato il 55js9000, a quanto ho capito non sono inclusi gli occhiali 3d, che modello dovrei prendere per usarli con questa tele?

grazie mille