Samsung js 8000/8500 o 9000

Le probabilità che scenda ulteriormente secondo me sono del 25%.

Questo è un periodo in cui molte catene lo hanno in offerta, quindi mi lascia pensare che sia il momento migliore. Però io lo sto monitorando da poco, non so neppure se in passato è arrivato a costare meno. Di solito se passa " l'ondata", il prezzo si alza, anche in vista della nuova gamma 2016 che potrebbe relegare a pochi i pezzi del js8000 sul mercato. E questo a volte corrisponde ad un aumento dei prezzi.

Grazie Capitano..se la differenza con 8500 è solo la curvatura e se invece con il js9000 la differenza di qualità è minima, allora vada per il js 8000.

Posso avere un parere proprio sul tv che samsung js8000, mi piacerebbe leggere una tua considerazione..
e grazie ancora

Questo è un periodo in cui molte catene lo hanno in offerta, quindi mi lascia pensare che sia il momento migliore. Però io lo sto monitorando da poco, non so neppure se in passato è arrivato a costare meno. Di solito se passa " l'ondata", il prezzo si alza, anche in vista della nuova gamma 2016 che potrebbe relegare a pochi i pezzi del js..........[CUT]

Mi sembra che fino ad un mese fa si trovasse in offerta a 1499.

Grazie Capitano..se la differenza con 8500 è solo la curvatura e se invece con il js9000 la differenza di qualità è minima, allora vada per il js 8000.
Posso avere un parere proprio sul tv che samsung js8000, mi piacerebbe leggere una tua considerazione..
e grazie ancora

È uno dei migliori TV LED. Buono in tutto. Ovviamente l'immagine si degrada se vista lateralmente (non essendo un OLED o un IPS).

grazie..
Mi interessava molto il tuo parere.
Non scrivo spesso, ma seguo sempre i commenti degli utenti più competenti.
grazie ancora

Le differenze tra 8000 e 8500 sono meramente relative al design. Il JS9000 è migliore ma non vale € 750 in più.

E se tra un paio di mesi scendesse il js9000 a 1.499 ad esempio? E' possibile? Io non ho esigenze di acquisto immediate ma voglio prendere un top class anche dell'anno scorso ma a un prezzo umano...parlo del 55" almeno 4k...aspettare potrebbe essere ragionevole come decisione?

Il top class comunque e' il 9500 k e' fald.. Li secondo me e' il salto di qualita dell'immagine.. Tra 8000 e 9000 non saprei quanto effettivamente sarebbe la differenza d'immagine.. Io penso poco visto che montano ltesso pannello ma cambia leggermente l'elettronica

E se tra un paio di mesi scendesse il js9000 a 1.499 ad esempio? E' possibile? Io non ho esigenze di acquisto immediate ma voglio prendere un top class anche dell'anno scorso ma a un prezzo umano...parlo del 55" almeno 4k...aspettare potrebbe essere ragionevole come decisione?

Dubito che scenda mai al di sotto di € 1.699.

Io ho deciso di aspettare ancora un po' e non ho preso il JS8000. Spero di non pentirmene. Intanto a 1349€ stanno andando letteralmente a ruba, un solo pezzo rimanente.

pagatao 1377 ho fatto estensione garanzia a 4 anni per 99e in piu ..con ritiro a casa ..copre anche sbalzi di corrente e altro, in piu mi hanno regalato un biglietto per una partita di calcio. Poi quando lo avete ci scambiamo impressioni/settaggi

In ogni caso js9000 a 1899 su eprice come vi sembra? Prezzo super o meglio aspettare ancora qualche mese che magari si risparmiano ancora 100/200/300 euro? grazie

Beh scendesse sotto la soglia dei 1.500 avrebbe senso, considerando che i nuovi costeranno all'inizio molto più di 2.000 euro...parlo sempre del 55 pollici ovviamente...ragionamento giusto?

Sono molto esperto del mercato di telefonia e tablet ma ammetto di non saperne niente di televisori:-) Ma davvero spariscono dal mercato?
Non è possibile che rivenditori tipo eprice svendano gli ultimi pezzi una volta usciti quelli nuovi?
Il ragionamento comunque è: o adesso a 1.900 o tra qualche mese bisognerà aspettare che il nuovo scenda a quel prezzo? mi hai detto che il 9000 non vale 500 euro in più dell' 8000...è realmente così o può in parte essere giustificata la spesa tenendo conto che la mia intenzione è quella di tenerlo almeno 10 anni
..

Sono molto esperto del mercato di telefonia e tablet ma ammetto di non saperne niente di televisori:-) Ma davvero spariscono dal mercato?
Non è possibile che rivenditori tipo eprice svendano gli ultimi pezzi una volta usciti quelli nuovi?
Il ragionamento comunque è: o adesso a 1.900 o tra qualche mese bisognerà aspettare che il nuovo scenda a quel ..........[CUT]

Beh, secondo me non ne vale la pena a quel prezzo, considerando che a 500€ in meno prendi il JS8000 e a 100-200€ in meno un OLED.

cmq il js8000 e' risalito ...prezzo piu basso su trovaprezzi quasi 1450 ...ad ogni modo ...ma qualche settaggio ottimale per vedere partite di calcio c'e'? perche trovo ottimizzazioni solo per vedere film e la retroilluminazione e' troppo bassa ...e poiche tutto e' settato su quella muovendola si sfasa un po.