SAMSUNG HU7500 o PANASONIC AX900?

Vedo che continui a far finta di non capire, non sono io che ho interesse a difendere qualcuno o qualcosa, ma sei tu che imperversi in ogni angolo del forum a sparare a zero contro Samsung, non contro questo modello in particolare ma sempre.
E te lo hanno fatto notare in tanti ormai.
Non credi che sia tu quello che dà l'impressione di voler a tut..........[CUT]
Da appassionato ti rispondo che mi sono parsi più tendenziosi i tuoi post.
Hai affermato con tanta sicurezza che l'AX900 era l'unico direct led di Panasonoc. Falso!
Sei convinto che un dimming hardware e software non sia presente sui Panasonic. ...Falso!
Parli di algoritmo come se non fosse un processo matematico implementato in un software. .....mi suona male!
Ti ricordi del blooming dell'AX900 che è un direct led ma parlando dellJU9500 ti ricordi di dire che è stato definito "best in class" .
Ma ti dimentichi di dire che essendo lui stesso un direct led non può essere esente da blooming.
Io questa non la considero obbietivitá!
 
Ultima modifica:
Vedo che continui a far finta di non capire, non sono io che ho interesse a difendere qualcuno o qualcosa, ma sei tu che imperversi in ogni angolo del forum a sparare a zero contro Samsung, non contro questo modello in particolare ma sempre.
E te lo hanno fatto notare in tanti ormai.
Non credi che sia tu quello che dà l'impressione di voler a tut..........[CUT]
OT:
Beh invito gli utenti a cliccare sul tuo nickname e selezionare la lettura di tutti i tuoi post, noteranno che appena si muove una critica a Samsung tu appari come per magia a scrivere sempre le stesse cose addirittura spesso con interventi che sembrano fotocopie. Ti spendi in paroloni tipo "superba immagine" e decanti le doti dimenticando i difetti dei tv Samsung, a leggerti pare quasi che qualsisi tv Samsung rasenti la perfezione. Non dico che i prodotti Samsung siano cattivi, ma di sicuro di pecche ne hanno anche loro e non tutti i modelli hanno queste "incredibili prestazioni" potrei citarti decine di utenti qui del forum che di queste mirabolanti prestazioni dei prodotti che tu pubblicizzi non ne sono affatto soddisfatti anzi sono piuttosto delusi e scontenti. Io sono sempre stato sostenitore dei plasma Panasonic (non del marchio in quanto tale) e non ho nessun problema ad ammetterlo ma semplicemente perché sono un appassionato sostenitore di questa tecnologia che reputo ancora oggi superiore, e con la dipartita di Pioneer in questo settore, Panasonic era quella che produceva i migliori plasma. Oggi, e molti dei miei post sono li a dimostrarlo (puoi andare a leggerli), consiglio agli utenti indecisi che vogliono il meglio, di acquistare un tv Oled, che non è prodotto da Panasonic ma da LG, ed io stesso se oggi fossi costretto a comprare un tv comprerei quello, ed anche questo è facile da verificare con una semplice ricerca sui miei post. Come vedi caro mio hai proprio sbagliato bersaglio, io ho sempre consigliato quello che consideravo il meglio che il mercato offriva indipendentemente dal marchio, una volta erano i plasma Panasonic, oggi è l'Oled LG. Tu non solo continui a consigliare solo e sempre lo stesso marchio indipendentemente dal modello, per la serie "se c'è scritto su Samsung è il migliore e non si discute", ma ogni volta che ti pongo una ben precisa domanda (vedi post mio precedente in questa discussione) svicoli su altri argomenti per buttarla in caciara senza rispondere sui fatti che espongo, segno che di argomenti ne hai pochi. Spero solo che ti retribuiscano degnamente per il tempo che spendi a far pubblicità. Saluti e scusate tutti per l'OT.
 
Ultima modifica:
Beh se guardi i miei post noterai innanzitutto che scrivo pochissimo perché ho molti altri interessi e la mia vita per fortuna non si svolge su questo forum.
E poi non è vero che consiglio sempre Samsung, perché spesso indico anche Sony, la stessa Panasonic, dipende chiaramente dall'utilizzo e anche da quello che un utente chiede. Se qualcuno vuole delucidazioni perché interessato a un Pana ad esempio non mi precipito a cercare di fargli cambiare idea come invece fai sempre tu con Samsung. Perché dovrei poi? Questo sì che fa sembrare che ci sia un interesse, la costante demolizione di in marchio.
In realtà intervengo solo quando leggo delle grosse inesattezze che sembrano scritte di proposito, non mi interessa il marchio in sé ma mi dà fastidio l'informazione scorretta, possibile che tu non l'abbia ancora capito?
Per quel che mi riguarda questa polemica è durata anche troppo, per cui chiudo qui.
 
@ Gorillaz

@ Plasm-on

Ho scoperto di avere la dote di poter prevedere il futuro, non ci credete? Ecco qui:

se continuerete con queste polemiche stucchevoli sarete sospesi per un bel po' di tempo.

Vediamo se si avvera.
 
Top