Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zalmat ha detto:ciao a tutti, ho appena installato il mio ht-5200, ma ho un problema: non si sentono i dialoghi nelle tracce 5.1. E' il mio primo HT quindi non vorrei sbagliarmi, ma credo che il sistema "creda" di essere un 5.1 e mandi i dialoghi al canale centrale che non esiste. Mi date una mano?
Oldfatcat ha detto:grazie1000 kame2,
hai risposto in pieno ai miei dubbi, immaginavo fosse orientato a una gestione video.
posso chiederti come ti trovi in generale? suona bene?grazzzie
kame2 ha detto:prova a guardare tra le varie voci delle impostazioni che c'è un opzione che si occupa della gestione dell' uscita voce (anche se imposta solo nitidezza/volume del suono)
niente da fare, il mio 5200 continua a credere di essere un 5.1, allego le immagini di come dovrebbe essere il menu' "imposta altoparlanti" secondo il libretto di istruzioni [se ne vedono 3] e di come invece appare a me [5 altoparlanti]...![]()
L'unica cosa che ho trovato in merito è questo link: http://ars.samsung.com/customer/usa...=140040&PROD_SUB_ID=0&PROD_ID=819&EMAIL_ID=34Shingetta74 ha detto:ma per l'accessorio per render i surround wireless?
come si chiama non riesco a trovarlo per capire quanto costa
Neon68 ha detto:Se compri il 5+1 è un vero peccato tenere i canali surround spenti, se non puoi collegarli con il filo c'è l'opzione wireless.
Il lettore è lo stesso (tranne per la mancanza dei tre collegamenti alle casse mancanti), condivide anche lo stesso firmware. Quello che ha in più il 5500 sono appunto i canali posteriori, il canale centrale frontale ed il dolby prologic II, oltre ad un ampli più potente visto che deve gestire tre altoparlanti in più.
Quindi se la differenza di prezzo non è rilevante ti conviene prendere il modello superiore.
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto del HT-C5500.