• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung HT-C5200 e riproduzione via LAN

• Autore discussione Autore discussione Fero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fero

New member
Ciao a tutti,
ho un Samsung HT-C5200 e finora ho sempre visto film/telefilm in lingue usando una chiavetta USB collegata direttamante al HT usando file video + file srt senza problemi, di molti formati diversi.
Siccome ora ho preso un Iomega iConnect e collegato l'HDD in rete volevo leggere i file direttamente da lì (con l'HT collegato in rete anch'esso of course) ma in questo caso non mi legge i file srt dei sottotitoli.
Non ho trovato nulla in rete e l'assistenza Samsung ha risposto con una risposta standard che ovviamente non c'entra nulla.
Una soluzione è includere i sottotitoli nel file video ricomprimendolo con VirtualDub, ad es, ma è un po' una perdita di tempo. Non è che qualcuno ha trovato un workaround a questo problema?
grazie!