• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung HR753,755 DVDREC: Generare i CAPITOLI

meridiano

New member
Scusate se apro un nuovo topic ma la questione si fa delicata.

Dunque io posseggo un HR755 che è attualmente in assistenza in quanto NON crea i capitoli pur avendo setta su "SI" l'opzione "crea capitoli".
Nel centro di assistenza il tecnico mi ha fatto accedere per fare dei tests.. (visto che a momenti ci capivo + io :D) abbene abbiamo testato la mia macchina, + un altro 755 nuovo imballato + un 753.
Sebbene nei rispettivi manuali d uso ci fosse specificata tale caratteristica NESSUNA delle 3 macchine sopra è riuscita a creare i capitoli come da manuale. La procedura è semplice, si setta l opzione su "si", registri su dvd e i capitoli DEVONO essere creati, non si scappa.

Oggi mi chiama il tecnico e mi dice che proprio in data odierna è uscito un nuovo Firmware (quello postato nel topic del 757 datato 11.1.08 è per macchine usa e canada attenzione!). Installato qst nuovo FW continua a NON creare capitoli, nè il mio nè gli altri modelli.

Domani parlerò di nuovo con il centro assistenza dopo che a sua volta avrà sentito il loro diretto referente in Samsung.

Visto che il problema non riguarda il mio apparecchio... La domanda è:ma me ne sono accorto solo io oppure qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema su apparecchi Samsung??