Ciao,secondo me è il firmware che è fatto da schifo.Granderanda ha detto:Ma che intendi? Se io voglio copiare una lista titoli da DVD ad HDD è perchè su HDD non ce l'ho... no?
Appurato che non è possibile copiare un DVD non protetto su HDD, non ho capito se è questo recorder che fa particolarmente schifo o in genere con altri prodotti non è possibile farlo?
Io non ti so dire per altri prodotti,ma per quanto riguarda la copia di titoli da DVD su HD significa che puoi copiarci sopra soltanto quelli che avevi bruciato precedentemente trasferendoli dal DVD recorder (praticamente secondo me funzionalità nulla) .Ho provato ad esaminare su PC un DVD scritto da questo dvd recorder ma senza risultato perchè non era chiuso,comunque non ho guardato più di tanto,magari cercando c'è la possibilità di leggere un DVD parzialmente scritto (quindi non chiuso).
Se il dvd è stato chiuso dal dvd recorder i titoli che ci sono dentro non puoi più copiarli su HDD.
Purtroppo è capitato anche a me.La qualità dei tagli di questo dvdrec è penosa e soprattutto pericolosa ,nel senso che si rischia di perdere tutta la registrazione se qualcuno prova a forzare dei tagli inferiori ai 5 sec.Comunque a me è capitato all'inizio dell'uso dopo vari smanettamenti al limite con i tagli...Una volta che sai il problema evita di fare tagli inferiori ai 5 sec.,ma sopratutto falli bene subito perchè poi non torni più indietro.Granderanda ha detto:Vorrei mettervi in guardia da un altro interessante comportamento di questo gioiello della tecnologia :bsod: ho letto sul manuale che non è possibile cancellare meno di 5 secondi da un titolo registrato su HDD, non contento ho voluto provarci lo stesso, pensando apparisse un messaggio di operazione non consentita; invece l'HDD ha frullato come se l'avesse fatto, senza alcun warning, poi sono tornato alla lista titoli ed ho scoperto che il titolo (di 1 ora circa) che avevo tentato di modificare era stato cancellato![]()
Ma si può ?!
Se dovete fare dei tagli di qualità fateli sul PC se potete...
La qualità è penosa perchè il frame di taglio in mezzo al titolo non corrisponde quasi mai a quello dell'anteprima,quindi auguri nel taglio della pubblicità!!!
Granderanda ha detto:E pensare che l'ho pagato ben 450 euro pensando di comprare un prodotto di fascia medio-alta!
Saluti, Giuseppe.
Quando lo comprai cercai in rete varie opinioni ma niente di preciso,purtroppo abbiamo fatto da cavie noi questa volta.
All'inizio mi sembrava valido perchè dico la verità lo usavo solo per registrare e rivedere perchè non avevo molto tempo per fare delle prove.
Quelli della samsung secondo me dovrebbero andare a cercare in rete un pò di opinioni dei loro prodotti soprattutto nei forum.
Io l'avevo pagato meno,purtroppo la samsung fa dei firmware penosi,almeno la qualità di registrazione secondo me è buona anche con titoli ricampionati.....Tuttavia se uno richiede features di qualità lasci perdere questo dvdrec. e tutta la serie fino al 738,
Saluti