Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok ho ricevuto una richiesta domattina scrivo al procduramaxgnetic ha detto:,
se puo' interessare a qualcuno ho sperimentato un metodo di editing e montaggio con mac,final cut pro e quick time pro,senza riconvertire senza rirenderizzare insomma lasciando la traccia video come mamma l'ha fatta e ,di conseguenza,in modo rapido(il file di output è in formato perfettamente compatibile,gia provato,con lettori multimediali tipo il mio western digital tv e i lettori integrati delle nuove tv tipo il media 2.0 delle moderne samsung)
Ho provato ora la demo di Vegas Pro 10. I problemi audio sembrano risoltibruceas ha detto:Sembrano esserci dei problemi con le ultime versioni dei SW di montaggio Sony (Vegas Pro9 e Mesia Studio HD 10). L'audio delle clip MP4 importate va a scatti: mezzo secondo si sente e l'altro mezzo è muto. Sony è già al corrente del baco e si spera che venga risolto con un prossimo Fix.
bruceas ha detto:Ho provato ora la demo di Vegas Pro 10. I problemi audio sembrano risolti![]()
Ciao.
Perchè non scarichi la demo e la provi? E' la cosa migliore.bubu976 ha detto:Confermi che Vegas pro 10 non ha problemi con l'audio della h200?
Che pc usi per l'editing. Io con movie studio hd 10 avevo problemi anche con i 720 (che con premiere cs5 e powerdirector edito senza problemi).
Se l'audio lo importa bene mi sa che lo prendo vegas 10 che esporta a 50p senza problemi e con ottima qualita'
Nei video scaricati senti qualcosa di strano? Perchè è quello che otterrai. Quindi valuta tu se ciò è un problema o meno.pizza78 ha detto:Altra domanda ho leto che ci sono vari problemi legati al rumore, mi spiegate a cosa si riferiscono e se si possono risolvere??
grazie mille