Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok ho ricevuto una richiesta domattina scrivo al procduramaxgnetic ha detto:,
se puo' interessare a qualcuno ho sperimentato un metodo di editing e montaggio con mac,final cut pro e quick time pro,senza riconvertire senza rirenderizzare insomma lasciando la traccia video come mamma l'ha fatta e ,di conseguenza,in modo rapido(il file di output è in formato perfettamente compatibile,gia provato,con lettori multimediali tipo il mio western digital tv e i lettori integrati delle nuove tv tipo il media 2.0 delle moderne samsung)
Ho provato ora la demo di Vegas Pro 10. I problemi audio sembrano risoltibruceas ha detto:Sembrano esserci dei problemi con le ultime versioni dei SW di montaggio Sony (Vegas Pro9 e Mesia Studio HD 10). L'audio delle clip MP4 importate va a scatti: mezzo secondo si sente e l'altro mezzo è muto. Sony è già al corrente del baco e si spera che venga risolto con un prossimo Fix.
bruceas ha detto:Ho provato ora la demo di Vegas Pro 10. I problemi audio sembrano risolti![]()
Ciao.
Perchè non scarichi la demo e la provi? E' la cosa migliore.bubu976 ha detto:Confermi che Vegas pro 10 non ha problemi con l'audio della h200?
Che pc usi per l'editing. Io con movie studio hd 10 avevo problemi anche con i 720 (che con premiere cs5 e powerdirector edito senza problemi).
Se l'audio lo importa bene mi sa che lo prendo vegas 10 che esporta a 50p senza problemi e con ottima qualita'
Nei video scaricati senti qualcosa di strano? Perchè è quello che otterrai. Quindi valuta tu se ciò è un problema o meno.pizza78 ha detto:Altra domanda ho leto che ci sono vari problemi legati al rumore, mi spiegate a cosa si riferiscono e se si possono risolvere??
grazie mille