• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung HD960

Magic73

New member
Qualcuno sa quando verrà commercializzato anche in Europa?
In USA è uscito da almeno due mesi.. e anconra non si trova in giro.. (almeno io non ho trovato niente).

?

Il 960 ripspetto all'860 avendo l' UPsacaling a 1080p dovrebbe avere anche un qualcosa di meglio sul processore video/scaler anche se il prezzo rimane forse, (ma solo forse!!) troppo basso per potersi aspettare una qualità elevata.

:)

il 960 ha anche il chipset Faroudja....

P.S:
ma per un TV LCD... come faccio a sapere che chipset monta?

dove posso reperire le informazioni?

(Samsung LE46M51B)

?

Sul noto sito d'aste si trova in America e compreso la spedizione verrebbe intorno ai 165€.... e l'eventuale sdoganamento ? come funziona ?.:eek:

:rolleyes:

Su AVS Forum (USA) c'è una recensione di tale Mofongo, ne parla bene, il prodotto è in forte ritardo sul mercato europeo, sembra sia girato solo qualche sampler per le riviste specializzate.

Sembrerebbe un prodotto ben riuscito, vedremo quanto costerà da noi.

Br1

!

br1 ha detto:
Su AVS Forum (USA) c'è una recensione di tale Mofongo, ne parla bene, ......Sembrerebbe un prodotto ben riuscito, vedremo quanto costerà da noi.Br1

Qualche news in merito all'arrivo in Europa ?

Teniamo presente che su Eb*y lo vendono sui 180 $ potrebbe essere appetibile :rolleyes:

:)

Ultima modifica:
Ho appena scritto e ricevuto risposta a Samsung Italia.

"Alla data attuale, non disponiamo di nessuna informazione sull'eventuale commercializzazione sul mercato italiano del modello HD960"

Qualcuno l'ha trovato all'estero?
Ciao