Samsung HD960

Magic73

New member
Qualcuno sa quando verrà commercializzato anche in Europa?
In USA è uscito da almeno due mesi.. e anconra non si trova in giro.. (almeno io non ho trovato niente).

?

Il 960 ripspetto all'860 avendo l' UPsacaling a 1080p dovrebbe avere anche un qualcosa di meglio sul processore video/scaler anche se il prezzo rimane forse, (ma solo forse!!) troppo basso per potersi aspettare una qualità elevata.

:)

il 960 ha anche il chipset Faroudja....

P.S:
ma per un TV LCD... come faccio a sapere che chipset monta?

dove posso reperire le informazioni?

(Samsung LE46M51B)

?

Sul noto sito d'aste si trova in America e compreso la spedizione verrebbe intorno ai 165€.... e l'eventuale sdoganamento ? come funziona ?.:eek:

:rolleyes:

Su AVS Forum (USA) c'è una recensione di tale Mofongo, ne parla bene, il prodotto è in forte ritardo sul mercato europeo, sembra sia girato solo qualche sampler per le riviste specializzate.

Sembrerebbe un prodotto ben riuscito, vedremo quanto costerà da noi.

Br1

!

br1 ha detto:
Su AVS Forum (USA) c'è una recensione di tale Mofongo, ne parla bene, ......Sembrerebbe un prodotto ben riuscito, vedremo quanto costerà da noi.Br1

Qualche news in merito all'arrivo in Europa ?

Teniamo presente che su Eb*y lo vendono sui 180 $ potrebbe essere appetibile :rolleyes:

:)

Ultima modifica:
Ho appena scritto e ricevuto risposta a Samsung Italia.

"Alla data attuale, non disponiamo di nessuna informazione sull'eventuale commercializzazione sul mercato italiano del modello HD960"

Qualcuno l'ha trovato all'estero?
Ciao