Samsung HD950

mah... la visione di DVD in HDMI 720p non è per niente male sul Sony KDF50 con le giuste impostazioni... io penso di tenerlo fino alla definitiva diffusione dei lettori Blue-Ray.
L'unico che mi potrebbe tentare nel frattempo (restando vicini come prezzo) potrebbe essere in nuovo Oppo DV-981HD che danno in uscita.

Sono un felice possessore... fino a ieri.
Ho connesso il 950 al nuovo vpr Optoma hd70 che è un 720p, ed in component non riesce ad agganciare ne il 720p ne il 1080i ma solo il 480p o 768p. Per quale motivo visto che con altri lettori mi dicono l'optoma li aggancia tutti tranquillamente in component?

Se è un problema di protezione è la mitica HDCP, se non ricordo male se leggi pagine più in ditro dalla pagina 4 fino alla 17 trovi qualcosa a riguardo per poter rimuovere tale protezione.
Sempre che il modello che hai te non abbia qualche modifica di softweare rispetto a quelli di un annetto fà.
Comuncque nelle suddette pagine ci dovrebbere essere anche un link ad un sito il quale entra più nel dettaglio per risolvere eventuali problematiche. Ciao spero di esserti stato di aiuto.;)

DVD - HD950

Comprato oggi....alla modica cifra di 100 Euro...ed ha questa versione di firmware 112905.03.HNACXSL2XEL
Qualcuno di voi conosce questa versione???? Quali sono i difetti???
A parte che è confermato il fatto che non tiene i livelli di nitidezza e contrasto....come è stato detto....a menù appare il numero inpostato...ma la qualità è sempre del livello 3.

Per capire i problemi di HDCP, cosa dovrei fare per vedere se è protetto???
In sostanza quali sono gli inconvenienti che si dovrebbero presentare?

Ho letto quasi tutto il 3d....ma 70 padine sono troppe....

Per completezza di informazioni io ho un Samsung LE37R72B ed il lettore è collegato con cavo HDMI....ho provato a vedere un DVD originale a 1080p....e funziona tutto alla perfezione....ottima qualità di immagine.....

Grazie a chi vorrà aiutarmi....

P.S.-Perchè sul sito italiano della Samsung....non viene mensionato???

Ultima modifica:
Mr Hook ha detto:
Comprato oggi....alla modica cifra di 100 Euro...ed ha questa versione di firmware 112905.03.HNACXSL2XEL
Qualcuno di voi conosce questa versione???? Quali sono i difetti???
A parte che è confermato il fatto che non tiene i livelli di nitidezza e contrasto....come è stato detto....a menù appare il numero inpostato...ma la qualità è sempre del livello 3.

Per capire i problemi di HDCP, cosa dovrei fare per vedere se è protetto???
In sostanza quali sono gli inconvenienti che si dovrebbero presentare?

Ho letto quasi tutto il 3d....ma 70 padine sono troppe....

Per completezza di informazioni io ho un Samsung LE37R72B ed il lettore è collegato con cavo HDMI....ho provato a vedere un DVD originale a 1080p....e funziona tutto alla perfezione....ottima qualità di immagine.....

Grazie a chi vorrà aiutarmi....

P.S.-Perchè sul sito italiano della Samsung....non viene mensionato???

Perchè ostinarsi a domandare quali sono i difetti? Hai speso 100 euro ne sei soddisfatto, l'hai scritto tu, non capisco che senso ha tutto il resto.

Sectral ti ricordo il regolamento sui QUOTE! :(

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Sectral ha detto:
Perchè ostinarsi a domandare quali sono i difetti? Hai speso 100 euro ne sei soddisfatto, l'hai scritto tu, non capisco che senso ha tutto il resto.

E chi si sta lamentando.....le mie domande erano riferite al fatto che il mio ha una vrsione di firmware che non ho letto da nessuna parte....e volevo peter dire la mia....

Non ho chiesto un giudizio sul fatto che io scriva o meno.....

Almeno credo...

Mr Hook ha detto:

Ciao. L'hai trovato usato? Lo volevo comprare anch'io ma non lo trovo più perchè dicono che è esaurito.
Oggi mi arriverà il pana 42px60 e volevo mandare in pensione il mio pioneer 525. Se non trovo il samsung 950, aspetto il 960 oppure mi prendo il pioneer 696.
Saluti

logan.x ha detto:
Ciao. L'hai trovato usato? Lo volevo comprare anch'io ma non lo trovo più perchè dicono che è esaurito.
Oggi mi arriverà il pana 42px60 e volevo mandare in pensione il mio pioneer 525. Se non trovo il samsung 950, aspetto il 960 oppure mi prendo il pioneer 696.
Saluti

No...l'ho trovato nuovo...o meglio me l'ha procurato un mio amico negoziante....ma in giro c'è....chi ha detto che è fuori produzione???

Non è fuori produzione?

Mah, veramente non l'ho trovato da nessuna parte. Che fosse fuori produzione me l'ha detto un collega e dato che non lo trovo pensavo fosse vero...

Forse l'ho trovato usato e vorrei prenderlo anche perchè mi sembra di aver letto diversi post fa che i modelli da Feb-06 non si possono sbloccare. Avendo un tv HDCP compatibile non dovrebbe importarmi (giusto?) ma volevo provare la differenza a 720p, 1080i sia in component che in hdmi. Eventualmente il tuo amico negoziante ne ha un altro? Oppure sai dirmi dove posso trovarlo (anche in PM)?
Grazie e saluti.

EDIT:
Mi correggo. Usato non c'è più...

aiuto

sono un possessore di un samsung 950 hd e sto continuamente a incaz.
x la miriade di prob. che mi da' dal blocco del cassetto con conseguente blocco del dvd. cambio di risoluzione durante la visione dei dvd ( judder ?)come faccio a vedere se dipende dal tv o del dvd ? :cry: questo prob. c'e' sempre stato sin dall'inizio

dopo 3 mesi riporto in alto questo tread per chiedere a qualche possessore di suddetto lettore DVD se é a conoscenza del fatto che il lettore legga i DVD dati multisessione.

ho fatto un dvd multisessione ed ho inserito 3 files .avi
poi ho aggiunto con un altra sessione altri files .avi nel dvd, ho messo il dvd nel lettore ma nella root vedo solo la prima sessione che ho creato, quindi, vedo solo i primi 2 files .avi

ho usato come sempre Nero 6 e supporti Verbatim

Dadoo ha detto:
se é a conoscenza del fatto che il lettore legga i DVD dati multisessione.
Ti confermo che anche a me legge solo la prima sessione, sia dei CD che dei DVD (sia +R che -R); ho usato diversi SW di masterizzazione sempre con lo stesso risultato.Inoltre i DVD +RW e -RW non me li legge proprio, mentre i CD RW sì.

biscuter ha detto:
Inoltre i DVD +RW e -RW non me li legge proprio, mentre i CD RW sì.
A me alcuni DVD +RW e -RW li legge. Ad esempio legge i DVD +RW della Philips e della IMATION (non ricordo se +o-RW) mentre NON legge i +RW della SONY e della MAXELL. Boh...
Comunque per me che faccio largo uso, appunto dei supporti RW non è proprio l'ideale e se capita che qualcuno lo vuole glielo cedo volentieri :)

non mi legge i dvd hd

Ciao a tutti....sabato ho rpeso un dvd hd(van helsing) per provare finalmente la qualità superiore ma non me lo legge!!!!

Immagino che potrebbe anche essere il DVD stesso(questa sarebbe sfortuna!)

Un'aiutino???

pedroMi ha detto:
Ciao Angelone, intendo HD-DVD....quelli nella confezione marrone
.....Rossa.....

hddvd_cover.jpg