Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
criobit ha detto:Vai al menu sezione Audio, voce "dolby Digital".
Accertati che sia in "Bitstream".
Se è in "PCM" ti fa il download dei canali in solo 2 canali.
Saluti.
Sectral ha detto:Scusa ma se nei negozi costa 299 , non credi che per 200 euro il prezzo sia piu' che decente?
Bebez ha detto:Io l'ho acquistato in un centro COMET a 199 euro.
Potevo spendere meno comprandolo su pixmania, ma non c'era la disponibilità e per la fretta di averlo sottomano l'ho acquistato al volo![]()
Stamattina in un grosso centro commerciale ho vistoi il samsung DVD-R125 a 349 euro che appertiene alla stessa serie del 950, ed ha il HDMI
sulla scatola non appere però nessuna menzione dell'upscaling...ne sui sito italia e germania...anzi manca del tutto il prodotto. Che ne dite, lo prendo? ha certamente il 720p?
Sectral ha detto:Risparmi comunque e ti porti a casa un lettore che in qualità video equivale al denon 1920 (l'audio è chiaramente meglio nel nipponico).