• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG Hd945

lupus

New member
qualcuno l'ha provato?

io vorrei usarlo in HDMI con il Panny 700 (ho già il cavo da 10mt della G&BL)
:cool:

in realtà avevo anche considerato il DENON 2910 ...ma costa piàù del doppio del SAM :rolleyes:

ho letto di problemi nei "Blacker than Black" e "Whiter than white" in HDMI... non so se e' uscito un aggiornamento firmware che risolve il problema...

Ciao.

Principe ha scritto:
ho letto di problemi nei "Blacker than Black" e "Whiter than white" in HDMI... non so se e' uscito un aggiornamento firmware che risolve il problema...

Ciao.

grazie per la risposta :)
ma... puoi essere più chiaro?
non sono molto "pratico" :p

praticamente in hdmi si setta in modalita' graphic (quella per i monitor dei pc) e non video, perdendo cosi' le informazioni sui nerissimi e sui bianchissimi.
Non sono molti i dvd codificati con queste informazioni ma per esempio quelli certificati THX si. Se fai una ricerca per 945 trovi molti post...

Molti stanno aspettando un update del firmware per risolvere questo problema.

Ciao.

Fai una ricerca su questo forum sul Samsung e poi pensaci bene. Con il 700 potresti optare per il Denon 1910, non è il meglio che c'è, ma va bene e certamente ti darà una maggiore (molto maggiore) soddisfazionbe del Samsung.

nemo30 ha scritto:
Fai una ricerca su questo forum sul Samsung e poi pensaci bene. Con il 700 potresti optare per il Denon 1910, non è il meglio che c'è, ma va bene e certamente ti darà una maggiore (molto maggiore) soddisfazionbe del Samsung.

ma, sbaglio o il 1910 non ha la HDMI? :(