Samsung HD945 : possibile???

alec966

New member
...che il suddetto modello, che si colloca quasi al top della gamma, costa i suoi bei 245 euro, bla bla :O , non abbia un tasto o una sequenza di tasti per visualizzare il tempo residuo durante la normale riproduzione dvd...o mi sono perso io qualcosa :eek: ??? Chiedo lumi a qualche potenziale possessore magari più accorto di me....

Sul Samsung non so dirti nulla, però tieni conto che il mio lettore NAD, costato tre anni fa 1.000 euro, questa funzione non ce l'ha...
Insomma: può succedere.

Ciao
Massimiliano

virtuali ha detto:
Quasi al top di gamma ? Diciamo che è un entry-level piuttosto versatile, al limite.
Credo fosse riferito al top della gamma Samsung, non in senso assoluto.
Ettore

peppemar ha detto:
Buttalo e prendi un Pioneer !!!

:D :D :D

Nel caso dovessi seguire l'illuminante consiglio di peppemar fammi sapere dove andrai a buttarlo cosi faccio come i barboni e rovisto nei cassonetti
Alec neanche sul HD950 c'è la funzione "remain"

Già..e mi sembra una cosa MOLTO grave per un lettore dvd. Certo basterebbe un fw nuovo ma figuriamoci.. il lettore non è neppure presente nel sito della samsung italia!

Luca1972 ha detto:
Già..e mi sembra una cosa MOLTO grave per un lettore dvd. Certo basterebbe un fw nuovo ma figuriamoci.. il lettore non è neppure presente nel sito della samsung italia!

Caro Luca, i fw vengono rilasciati per sistemare falle e problemi. Il 950, benchè abbia questo "molto grave"(come affermi tu) ammanco:D nella visualizzazione delle informazioni, non presenta defaians (lo so che è scritto male:p 9)per cui debbano preoccuparsi piu' di tanto.
E poi se leggi hobsbawm capisci che vuol dire spendere 1000 e non sapere quanto manca ai titoli di coda.

Ciao alec966.

Benvenuto sul forum.

Approfitto solo per sconsigliarti di aprire una discussione per ogni domanda sul lettore Samsung HD945 ma di utilizzare - come tutti - una sola discussione.

Emidio