• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung HD931 uscita DVI a 349€

Originariamente inviato da gipal
sarà commercializzato in America da Giugno. Presentato al CES. Prezzo allettante. Domanda da profano: ma esisterà la possibilità di sfruttare l'uscita DVI (ammesso che si possa abilitare il progressive PAL), portandola all'ingresso VGA di in normale proiettore, non dotato di ingresso DVI?

Ecco il link della fonte:
http://www.dvdforum.nu/forum/index.asp?action=showthread&thread=72264&forum=10#new

Gip, il lettore costerà in Ameria 349 dollari, non euro; se ti fai un poco quattro conti significa che qui da noi arriverà a circa 750€ e non è poco (PHILIPS 963 docet). Certo che l'idea della dvi sui lettori da tavolo è eccezionale, ma chissà quando arriveranno da noi.
Per quanto riguarda la tua domanda, penso solo agli adattatori dvi-vga che danno nelle confezioni retail e bulk delle radeon...

Ehi Vinny...hai leggermente sbagliato i conti.
L'euro ha un valore paragonabile al dollaro...magari ti sei confuso con la lira ? :D

Ciao
Renato

diamo a Vinny

quello che è di Vinny
ovvero

:D VINNY 007 - Burgy non ti nascondere tanto ti trovo

Attenzione : Gipal dagli Stati Uniti è approdato in Norvegia
Prossimamente riuscirà a proporre a Saddam le sue statistiche ?

Ultima modifica:
Originariamente inviato da renea
Ehi Vinny...hai leggermente sbagliato i conti.
L'euro ha un valore paragonabile al dollaro...magari ti sei confuso con la lira ? :D

Ciao
Renato

Heilà Renato! Intendevo semplicemente dire che anche il Philips costava circa 400 dollari in america. In europa è arrivato a 400 e passa euro (hfcomponents)e in Italia? Vogliamo dire 800?
Ho fatto quattro conti e ho dato il mio prezzo indicativo per il mercato italiano.... EHEHEHE
Sembra facile.... Fare un buon caffè.... :D

Originariamente inviato da VINICIUS
Heilà Renato! Intendevo semplicemente dire che anche il Philips costava circa 400 dollari in america. In europa è arrivato a 400 e passa euro (hfcomponents)e in Italia? Vogliamo dire 800?
Ho fatto quattro conti e ho dato il mio prezzo indicativo per il mercato italiano.... EHEHEHE
Sembra facile.... Fare un buon caffè.... :D

Oppure ci dobbiamo rassegnare a comprare su internet?!?! ;) :p

Re: diamo a Vinny

Originariamente inviato da MODER
quello che è di Vinny
ovvero

:D VINNY 007 - Burgy non ti nascondere tanto ti trovo

Attenzione : Gipal dagli Stati Uniti è approdato in Norvegia
Prossimamente riuscirà a proporre a Saddam le sue statistiche ?

From Sicily with love... ;) ;)

Re: Mio Dio....

Originariamente inviato da burgy
...Vinny...ma quella è la tua nuova signature???:D :D :D

Ciao.

Cominci ad avere idea dei guai in cui ti sei cacciato, figliuolo?

;) ;)

Altro che 007, qui si parla di Big Brother, Grande Fratello Orwelliano di un ipotetico "1984" oramai raggiunto.

Non potrai più screenshottare senza che il mondo intero ne venga a conoscenza; non potrai più infilarti le dita nel naso che verrai scoperto sul fatto; non potrai rubare la marmellata dalla dispensa senza che tua moglie non sappia; e ogni scorreggetta che farai sarà fonte di riso per il popolo di Avforum... :D :D

Re: Re: Mio Dio....

Originariamente inviato da VINICIUS
Cominci ad avere idea dei guai in cui ti sei cacciato, figliuolo?

;) ;)

Altro che 007, qui si parla di Big Brother, Grande Fratello Orwelliano di un ipotetico "1984" oramai raggiunto.

Non potrai più screenshottare senza che il mondo intero ne venga a conoscenza; non potrai più infilarti le dita nel naso che verrai scoperto sul fatto; non potrai rubare la marmellata dalla dispensa senza che tua moglie non sappia; e ogni scorreggetta che farai sarà fonte di riso per il popolo di Avforum... :D :D

Certo che i forum sono proprio strani...

Conoscendo Vinicius di persona mi ero fatto un'idea di un tipino a modo, sempre corretto e irreprensibile, e che mai e poi mai avrebbe scritto sconcezze simili. :))))

Il forum cambia la gente !!!

Peppe

Eccolo!

hd931.jpg

gipal ha scritto:
Domanda da profano: ma esisterà la possibilità di sfruttare l'uscita DVI (ammesso che si possa abilitare il progressive PAL), portandola all'ingresso VGA di in normale proiettore, non dotato di ingresso DVI?

Risposta da profano: dipende se la DVI implementa l'uscita analogica compatibile VGA.
In AFdigitale (prova Technosonic MP100) dicono che non tutte le DVI implementano tale uscita analogica, al contrario delle Radeon.
Ora, visto che in altro 3ads il buon Emidio ha ammesso di averlo visto in funzione, chiediamo a lui se la DVI presente nel lettorino è compatibile VGA-analogica oppure è solo per segnali video-digitali.

Ciao. Paolo

P.s.: ed è pure carino.:)