• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung hd860,sta uscendo?

Riepilogando:

- Samsung DVD-HD860 (ho ricontrollato sul sito Samsung, NON HA DCDi Faroudja, mea culpa, ma fa comunque upscale fino a 720p/1080i)
Si può trovare su pixmania a 129 + spese = circa 140,00

- Samsung DVD-HD960 (ha invece il DCDi Faroudja integrato, upscale 720p/1080i max)
Si può trovare per ora in America a circa 180 Dollari

- Pioneer dv-490v (non so che chip integrato ha, upscala a 720p/1080i, dice solo che ha un chip che fa il PURE CINEMA 2)
Si può trovare da Onlinestore a 130,00+spese di spedizione.

- Sony DVP-NS76H (non ho trovato notizie certe...:( )

La mia personale classifica, che tiene conto di qualità assoluta, prezzo, assistenza, possibilità di aggiornamento, estetica (in ordine di importanza), è questa:

PIONEER DV490 1°

SONY NS76 2°

SAMSUNG 860 3°

Avete qualche informazione sulla data di reperibilità nei negozi di questi tre modelli ?

grazie

Yomo ha detto:
La mia personale classifica...
Ciao, ovviamente rispetto ogni opinione, ma come si fa a dire quale è il migliore se ancora nessuno ha visto ed ha avuto modo di provare i prodotti?:confused:

Goku ha detto:
Ciao, ovviamente rispetto ogni opinione, ma come si fa a dire quale è il migliore se ancora nessuno ha visto ed ha avuto modo di provare i prodotti?:confused:

osservazione giustissima. Diciamo che stimo la qualità del prodotto rifacendomi a quella dei modelli precedenti e ad alcune recensioni sul sony e il samsung che ho letto su avforum.

Ordino il DV-696

...domani ordino il Pioneer DV-696 in germania, si trova a circa 170,00Euro + spese, consegna prevista per metà Giugno. Lo prendo perchè dovevo ordinare un sintoamplificatore Philips DFR9000 ed in Italia non si trova e quindi con una sola spesa di spedizione....