Samsung H8000 top do gamma Full HD con schermo curvo

il prezzo è ottimo, ho pagato il 55 pollici quel prezzo!!! Per il resto sono anche questioni di gusti personali, il tv in se per me è ottimo, ha quel clouding che un po' si riesce ad attenuare con le impostazioni ma senza farlo sparire del tutto, forse sul 65" potrebbe anche esserci di meno o di più non ne ho idea. La sezione smart se non hai computer nei paraggi potrebbe anche essere comoda, purtroppo ho notato che anche collegando una tastiera usb su alcuni programmi non ne accetta l'input e bisogna scrivere selezionando i caratteri dalla tastiera virtuale a schermo. Per altre info chiedi pure ;)

Joseph

Ti ringrazio. farò di tutto per ritagliare un po' di tempo e andare a Genova a vederlo di persona in qualche megastore. Vi terrò informati...

ciao ragazzi,
ho montato male io il supporto da tavolo del televisore o effettivamente rimane inclinato ?

Il tv non è bello dritto... ma un po' inclinato indietro....

ho usato poco il supporto da tavolo in quanto poi l'ho avvitato ad una staffa, se non ricordo male mi sembra rimaneva dritto anche se non era il massimo come stabilità. Per un po' inclinato indietro quanto intendi, puoi allegare una foto? Forse non hai avvitato a fondo le viti o magari, c'è qualcosa dentro che fa da spessore.

Ragazzi purtroppo dopo essersi aggiornato l'ultimo software in settimana, stasera la TV ha ripresentato il problema della perdita di memoria dei settiaggi video. Stavolta però credo che di non aver visto il problema dell'azzeramento del valore b gain come nell'altro caso con vecchio software. In ogni caso chiamo Samsung è lamento del problema.
Ps ma cosa combinano con questi maledetti software??

Samsung non sa scrivere il software, questo è il problema, in tutte le discussioni dei tv Samsung gli utenti lamentano problemi di errori firmware più o meno importanti. Infatti sono gli unici tv che hanno continui aggiornamenti fw (che quasi sempre sistemano una cosa e ne disfano un'altra), a differenza degli altri marchi che raramente aggiornano visto che tutto funziona.

ho comprato un 48pollici di 3mesi ancora pellicolato a 550 euro però ho un problema..quando accedo alla smart tv e premo il riquadro con scritto smart tv si apre una pagina con scritto Samsung smart tv poi non va più avanti..che può essere?come risolvo?

si blocca nel senso che non ti lascia nemmeno annullare, si vede che carica all'infinito? La connessione ad internet c'è e funziona? Hai provato a vedere se ci sono degli aggirornamenti da fare? Hai per caso collegato al tv qualche periferica usb?

si blocca nel senso che non ti lascia nemmeno annullare, si vede che carica all'infinito? La connessione ad internet c'è e funziona? Hai provato a vedere se ci sono degli aggirornamenti da fare? Hai per caso collegato al tv qualche periferica usb?
posso tornare indietro ma rimane fissa questa schermata https://www.secureworldexpo.com/sites/secureworld/files/Samsung Smart TV - Labeled for Reuse.jpg ..non ho usb attaccate,la conesione funziona (le altre app si aprono e funzionano) e ieri ho aggiornato alle 1251 resettando anche l hub dopo l'installazione

Anche nel mio se clicco sulla miniatura in alto a destra mi rimane la tua stessa foto senza che faccia nulla, mi sa che è come screen saver o dimostrativa. Mi chiedo come mai non ti escono le icone con le varie app che puoi scegliere e invece ti esce subito quella, prova a contattare l'assistenza samsung

20150706_165327.jpg

Anche nel mio se clicco sulla miniatura in alto a destra mi rimane la tua stessa foto senza che faccia nulla, mi sa che è come screen saver o dimostrativa. Mi chiedo come mai non ti escono le icone con le varie app che puoi scegliere e invece ti esce subito quella, prova a contattare l'assistenza samsung

Visualizza allegato 24879
nono mi escono allora è tutto regolare..come prezzo l ho pagato troppo oppure è giusto?

ma il tuo è della serie H8000 il piedistallo è diverso del mio? Per i prezzi almeno io mi faccio sempre un giro su eBay e TrovaPrezzi, dove lo trovo per meno compro, 550 euro penso sia un ottimo prezzo, il mio l'ho pagato 1400 l'ottobre scorso e nei negozi della zona mi avevano chiesto 2100, però è il 55"