Ciao -Zef- !
l'aggiornamento del tv l'ho fatto appena sballato , e' aggiornato all'ultimo firmware.
Vi scrivo per sapere la vostra opionione.
Ieri, dopo aver contattato il negozio trovato su amazon , mi sono state chieste delle foto del problema , queste sono le foto che ho inviato al negozio :
come ho scritto allo store:
"In foto non rende, per farvi capire quale' il problema ho selezionato lo schermo nero, sulla sinistra c'e' la nuvola sbiadita ,purtroppo la si nota anche durante la visione dei film in blu ray , in 3d e nei giochi xbox one , basta che ci siano scene o immagini scure anche quando non ci sono le bande nere sopra e sotto la si nota."
Questo e' quel che mi e' stato risposto :
"A giudicare dalle immagini, il backlight bleeding del Suo esemplare non è particolarmente marcato (tenga conto che in caso di prodotti retroilluminati a LED come questo, si tratta di un "difetto" fisiologico: può essere più o meno marcato a seconda del modello, e perfino dell'esemplare, ma non è mai del tutto assente).
Ciò premesso, siamo comunque disposti a procedere con la sostituzione: tuttavia, dato quanto detto, non abbiamo modo di garantire che il nuovo esemplare non presenti il medesimo problema, in quanto appunto intrinseco nella tecnologia di retroilluminazione scelta dal produttore."
Che fareste se foste al mio posto ?
Voi che come me avete questo modello , se selezionate un canale senza segnale , riscontrate una macchia simile alla mia ?
Lo trovate un problema di poco conto , sostituendo il tv con un'altro dello stesso modello potrei trovarne uno peggiore oppure migliorerei la situazione, la macchia e' visibile ma ci posso convivere , adesso ho la scelta , averne un'altro ...posso andare a peggiorare o migliorare , vorrei capire se lo "standard" e' avere macchie come la mia o peggiori sullo schermo di questi modelli h8000.
Aspettando Vostro consiglio ,
Un saluto !!
Ciao ,
Grazie
l'aggiornamento del tv l'ho fatto appena sballato , e' aggiornato all'ultimo firmware.
Vi scrivo per sapere la vostra opionione.
Ieri, dopo aver contattato il negozio trovato su amazon , mi sono state chieste delle foto del problema , queste sono le foto che ho inviato al negozio :
come ho scritto allo store:
"In foto non rende, per farvi capire quale' il problema ho selezionato lo schermo nero, sulla sinistra c'e' la nuvola sbiadita ,purtroppo la si nota anche durante la visione dei film in blu ray , in 3d e nei giochi xbox one , basta che ci siano scene o immagini scure anche quando non ci sono le bande nere sopra e sotto la si nota."
Questo e' quel che mi e' stato risposto :
"A giudicare dalle immagini, il backlight bleeding del Suo esemplare non è particolarmente marcato (tenga conto che in caso di prodotti retroilluminati a LED come questo, si tratta di un "difetto" fisiologico: può essere più o meno marcato a seconda del modello, e perfino dell'esemplare, ma non è mai del tutto assente).
Ciò premesso, siamo comunque disposti a procedere con la sostituzione: tuttavia, dato quanto detto, non abbiamo modo di garantire che il nuovo esemplare non presenti il medesimo problema, in quanto appunto intrinseco nella tecnologia di retroilluminazione scelta dal produttore."
Che fareste se foste al mio posto ?
Voi che come me avete questo modello , se selezionate un canale senza segnale , riscontrate una macchia simile alla mia ?
Lo trovate un problema di poco conto , sostituendo il tv con un'altro dello stesso modello potrei trovarne uno peggiore oppure migliorerei la situazione, la macchia e' visibile ma ci posso convivere , adesso ho la scelta , averne un'altro ...posso andare a peggiorare o migliorare , vorrei capire se lo "standard" e' avere macchie come la mia o peggiori sullo schermo di questi modelli h8000.
Aspettando Vostro consiglio ,
Un saluto !!
Ciao ,
Grazie
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