Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benvenuto tra noi
per il telecomando non saprei, ho programmato il telecomando del mio onkyo per poter accendere con un tasto, tv, sinto e decoder sky e mi sembra che con il primo codice che avevo messo sull'onkyo la tv ha ricevuto il segnale.... Scusa per curiosità che dreambox hai? Ho in un cassetto che non uso un dreambox DM500hd![]()
Principalmente con quale trasmissioni le usi?
Ciao a tutti,
approfittando di un offerta sul sito Trony, ho preso il 48 pollici a 900€, non mi sembrava male come prezzo...considerando che avevo pagato il 46ES8000 1700€! (con evidente effetto clouding).
Curioso di come si comporterà! Casomai provo un pò i vostri settaggi e vi faccio sapere!
posso darti un consiglio? metti retroillumunazione a 9 e nitidezza a 0.Ecco le mie
Modalità immagine standard
Retroilluminazione 14
Contrasto 95
Luminosità 35
Nitidezza 40
Colore 53
IMPOSTAZIONI AVANZATE
Contrasto dinamico medio
Tonalità Nero : disattiva
Incarnato - 0
Spazio colore - Nativa
Bilanciamento del bianco -
Bilanciamento del bianco -
Gamma +1
OPZIONI IMMAGINE
Toni colore: standard
Vista pulita: Auto..........[CUT]
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e vi contatto perché anch'io ho il tv in questione (48 h8000) preso a giugno ad un prezzo decisamente elevato (1700 euro)
Però quello che volevo dirvi è che tempo fa ho trovato da YouTube un video su come settare l' h8000 con vari parametri tipo il bilanciamento oltre al contrasto e altro. "Samsung 5..........[CUT]