• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Galaxy S2

mai usati ancora i vari HUB...
l'NFC non è abilitato sul nostro gioiellino. Forse con un futuro aggiornamento software (sempre che sia possibile...ma lo dubito).
Segnalo poi che presto (Samsung ha parlato di terzo trimestre) dovrebbe uscire l'aggiornamento Android alla versione 2.3.4 che, tra le altre cose, migliorerà la ricezione e la gestione della batteria.

Non è abilitato? In teoria invece dovrebbe andare. Mi informo.
Nel frattempo l'ho testato sui giochi: in effetti anche come PS rende.
Ma lo usate principalmente per la navigazione o esistono altre funzioni preziose e nascoste di cui si dovrebbe conoscere l'esistenza? :D

L'aggiornamento Android è una bella notizia
1145545700-Icone (107).gif
(terzo trimestre italiano o coreano?)

NFC e' abilitato solo sul nexus s, ma non te ne fai nulla...a meno di non abitare a NY ed avere come operatore mobile e banca quelle convenzionate alla sperimentazione di google (non ricordo ora i nomi a memoria)

ciao a tutti ce qualcuno che mi potrebbe aiutare?ho galaxy s2 da 1settimana e solo oggi mi e capitato che avevo il tel in tasca e si e spento da solo!me ne sono accorto xche quando ho premuto il tasto x sbloccarlo si e riacceso e ha fatto di nuovo la procedura di scansione!qualcuno mi sa dire la motivazione?GRAZIE anticipato a tutti!ah dimenticavo,se ce qualcuno che mi puo consigliare anche qualche applicazione utile ne sono molto grato!

Ciao,
provo a risponderti io.
Questa cosa è già successa a me con l'Omnia 7 e con un Galaxy S.
In pratica il tasto di accensione/spegnimento se tenuto premuto a lungo, anche a telefono bloccato, fa accedere alla schermata di spegnimento, e da lì basta involontariamente toccare sullo schermo dove compare il tasto "spegni" e ed ecco che il telefono si spegne.

Ho fatto delle prove, ed è proprio così, prova a farle anche tu, penso che il funzionamento sia lo stesso anche sul tuo telefono.