• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Galaxy S2

Ciao ULTRAVIOLET80, grazie per aver aperto una discussione su questo meraviglioso smartphone. Lo possiedo anche io da circa 2 settimane e posso dire di esserne pienamente soddisfatto. La navigazione internet è strepitosa, proprio oggi ho installato sul device dolphin browser HD che consente di visualizzare le pagine web in modalità desktop, al posto della modalità mobile (con tutte le limitazioni del caso). Che dire, un vero spettacolo.

ciao a tutti.

Sicuramente da provare Dolphin..
Sicuro solo che le pagine non ti "mangino" più traffico dati? Con i 250 MB a settimana occorre stare attenti e fare un uso intelligente di internet (io ad esempio evito di andare su youtube quando navigo in 3g).

Oh, finalmente! Felice di sapere che posso installare Skype funzionante, grazie
1145545700-Icone (107).gif

Lo sto testando da troppo poco tempo per poterti dare un riscontro valido; ti posso dire che al momento la batteria sta sulle 30 ore di autonomia con uso mediamente intenso (150-200 minuti telefonate/giorno).
Mia esperienza.

No beh ad oggi riesco a finire una giornata intera; fai conto che se non sono 30 ore, saranno 25... però insomma un giorno lo tiene, secondo me.
Farò qualche prova.

Ho testato la batteria in questi giorni: un giorno e mezzo di autonomia per me.
Media di 150-200 minuti telefonate/giorno e messaggistica varia.
Non ho usato Skype.

Ciao :)

Quando navigo parecchio (sia 3g che wi fi) arrivo a stento a fine giornata.
Finora cmq pienamente soddisfatto. Speriamo esca quanto prima l'aggiornamento android alla versione 2.3.4 di modo da poter sfruttare ancor di piu' le enormi potenzialita' di questo gioiellino...

Beh, sì... ogni tanto il navigatore. E mail, più che altro: sono una blackberryiana convinta e lo uso un po' come usavo il BB.
Però se poi ti si scarica la batteria a fine giornata... forse è meglio così, no? :D

Direi proprio di no..:confused:
E' come avere una Ferrari e girarci in citta'...
Questo terminale ha nello schermo e nella reattivita' in navigazione i suoi principali punti di forza..

Sì, vero: è fantasticamente veloce. Anche le App non sono male, anche se devi un po' andare a cercare quelle buone.
Poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare: il mio è principalmente mail focused. Per navigare preferisco il Tablet.

Cercherò di imparare anche dai vostri messaggi per utilizzarlo al massimo delle potenzialità :)
Se però mi si pianta a metà giornata torno alla Smart :D

Volevo chiedervi se vi trovate bene con il social HUB: a me si blocca ogni volta e devo selezionare i SN/mail singolarmente, perdendo ovviamente molto più tempo.

E se avete già provato a pagare via NFC.

Grazie :)