Puoi essere anche Sua Santità, ma fior fior di esperti e recensioni dimostrano il contrario, soprattutto nel caso dei plasma.
La tecnologia al plasma è tutt'altro che perfetta, per lungo tempo ha avuto problemi non di secondaria importanza come ad esempio la ritenzione molto presente ed il green ghosting per coloro che ne sono più sensibili.
Oltretutto non si possono avere plasma di piccolo polliciaggio come anche consumano leggeremente di più degli LCD.
Una cosa però è inconfutabile ed è un punto di forza dei plasma, ovvero una qualità delle immagini veramente eccellente con colori realistici, uniformità di illuminazione, nessun problema di angolo di visuale, tempi di risposta bassissimi.
Riguardo all'IPhone 4 non nego che sia un ottimo smartphone, ma fino a che non fai il jailbreak hai limiti per me assolutamente assurdi, non c'è flash (cosa che nel 2011 fa ridere fragorosamente i polli) ed ha un hardware che viene asfaltato da Galaxy I e II (a parte il retina display che comunque dal lato Samsung è controbilanciato da degli Oled con risoluzione minore, ma colori superiori).
Android è oramai di poco sotto a Ios quindi anche dal lato software Samsung non sfigura.
Questi sono i fatti che ho appurato personalmente e consultando tantissime recensioni online, te invece mi sembri tanto il fanboy Apple che da dell'ignorante al prossimo dai suoi paraocchi confezionati dallo zio Steve.